Tablet Omaggio AltroConsumo

[align=center][/align]

Arrivato oggi il tablet in omaggio da altro consumo tramite registrazione web al loro sito e sottoscrizione dell’abbonamento al costo di due euro il quale comprendeva due mesi di rivista e un tablet in omaggio, il tablet è simpatico di colore nero, c’è da dire che non è un touch screen ma bisogna giostrarsi all’interno del menu tramite 4 tasti dislocati su due lati del medesimo (non è molto versatile la cosa) è dotato di fotocamere (registra anche video) la qualità non è come quella di un smartphone in ogni caso permette di fare foto discrete, è dotato di ebook, radio FM, un gioco pre-caricato di automobili, calendario , cronometro, registratore vocale, lettore foto, e lettore musica, la batteria è piccolina da 700 mAh, vari temi pre-caricati per il menu, non è male ma non posso nemmeno dire che sia un prodotto di alti livelli, ma considerando che all’atto pratico l’ho pagato solo 2 euro direi che va piuttosto bene, spero di aver postato nella sezione corretta in ogni caso spostatela pure, un caro ringraziamento ad omaggi e concorsi perchè è grazie a voi che ho potuto notare la promozione.

Ho Notato che l’esemplare in mio possesso ogni tanto sbarella perchè dice che non c’è la micro sd ma invece è inserita nel caso qualcuno avesse lo stesso problema basta toglierla e re-inserirla.

[align=center][/align]

Grazie Dantesco per la review :slight_smile:

Grazie a te ivy per la tempestiva Moderazione del mio Topic =)