tagli da chef

Acquista i nostri Tagli da Chef aderenti all’iniziativa e scopri l’unione di gusto e praticità!

Ti rimborsiamo il 100% del valore del prodotto!

(non mi si apre il regolamento)

:2003001: Luna, anche se Amadori, dopo la puntata di Report, la evito :nonono:

ops… non l’ho vista… perchè che ha fatto??? :frowning:

cerca su google report amadori…qui trovi anche il video del servizio di Report da vedere:

Animali tenuti in condizioni terribili, antibiotici somministrati in modo massiccio, topi, escrementi di topi e anche un operatore che urina nell’allevamento :buuu:

Perché non avete notato come è la carne che ci rifilano in macelleria??? Non appena la compri e arrivi a casa la ritrovi tutta scolante di acqua, come metti la bistecca nella piastra riscia tanta di quell’ acqua che anziché arrosto sembra bollita…uno schiffo, e ho notato proprio ieri che una coscia di maiale portava il cartellino Amadori…una volta mi sono lamentata col mio solito macellaio e lui ho giustificato il fatto che alle bestie anziché darle da mangiare prima del macello le danno solo da bere anche forzatamente per gonfiarle d’acqua e avere più peso, ma secondo me sono gonfie di ormoni…porca miseria il maiale sardo è così buono ma con la peste suina e la gestione ci portano la cacca :blush: dall’estero…

acquistando uno dei prodotti indicati nel regolamento si avrà la possibilità di ottenere il 100% del rimborso.si possono richiedere fino a 3 rimborsi.nota bene: il primo acquisto dovrà necessariamente contenere 2 prodotti

c’è già…unisco le discussioni

Io per trovare carne decente la prendo a Mantova dove vivono i miei… :dodgy:

grazie Ire per la segnalazione… che è tutto uno schifo già si sapeva ma…cosi…dal video… è troppo… :nonono:

Purtroppo il problema è che non si sa più che mangiare…la carne è piena di ormoni, le verdure e le insalate innaffiate con acqua sporca e piantate in terra inquinata…se ci pensi che si fa??? di aria non si vive… anche perchè solo a respirarla ci si ammala…:s