Tagli delle Poste, 1.200 tonnellate di pacchi e raccomandate bloccate nei depositi

Mi sa sarà sempre più dura sia richiedere omaggi che riceverli :s:s

[quote]Tagli delle Poste, 1.200 tonnellate di pacchi e raccomandate bloccate nei depositi

Disservizi in tutta Italia per il cambio di gestione nei Centri di meccanizzazione postale. La nuova società, a cui è affidato il servizio, si è occupata finora solo di pulizie. I sindacati: “Serve più personale”. L’azienda: “E tutto a posto”[/quote]

Ecco dove sono i miei omaggi! :@

:nonono:

sempre peggio… :s

spero che in mezzo ci siano anche i meiei di omaggi, non mi arriva niente del richiesto:s

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

:(:huh::rain:

anche i miei sono li…:@

:dodgy: ecco perchè non arriva niente…

si che bello cosi li prendono più facilmente i nostri campioncini ecco perchè non arriva un tubo :buuu:

Ecco dov’è il mio campione di vanish…:dodgy:

son giorni che non mi arriva nulla :nonono:

Il mio gloss BV sarà sicuramente lì… :dodgy::dodgy::dodgy:

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

Non so se sia un caso o meno ma l’altro giorno mi lamentavo con il vicino di casa di mia mamma che lavora in posta. Martedi il mio postino è arrivato con quattro bustone di roba. Sarà stato un caso o meno ma si è scusato perchè era in ferie e in malattia … :uhm:

Ora ho capito!!! :dodgy:

io ho fatto reclamo alle poste! mi è arrivata una lettera dove mi dicono che verificano e mi fanno sapere!

pensate che a me non arriva la posta da giugno…e i miei omaggi dove sono???:@:@

Il governo ha dato facoltà alle poste di aumentare le tariffe di raccomandate eposta normale … Evvai!!

si ma che tristezza pero! alla faccia del “buon servizio!!!” sempre peggio!!!:buuu::buuu::buuu: