Tagliacapelli Braun 5 HC 5050

Sono stato scelto da TRND per testare gratis il Tagliacapelli Braun 5 HC 5050.Sono stato molto contento perché io di solito non vado mai al parrucchiere e non avevo mai acquistato o utilizzato un tagliacapelli marchio BRAUN. Appena ha arrivato il pacco mi sono messo subito a testare.E una tagliacapelli semplice da utilizzare,la cosa che più mi piace e il fatto che a 16 lunghezze diverse e posso sperimentare nuovi look.Cosa che non sapevo e ho scoperto quando ho ricevuto il prodotto e l fatto che a un sistema Memory safetylock che po essere molto utile,in pratica blocca e memorizza in modo intelligente l’ultima impostazione della lunghezza utilizzata.Dopo un primo utilizzo sono rimasto soddisfatto,le lame sono molto affilate e la batteria non si scarica subito perché ha un sistema a doppia batteria e un display a LED che indica lo stato di carica,il tagliacapelli Serie 5 è inoltre lavabile, rendendo semplice la pulizia sotto acqua corrente.Per me a tutto quella che serve per ottenere un taglio perfetto senza andare al parrucchiere. Se prima avevo qualche dubbio adesso posso dire che e veramente cosi: Braun ci aiuta a creare uno stile impeccabile ogni giorno.

[align=center][/align]

bello :clapping: grazie mille per la recensione :fiori:

:slight_smile: :fiori:

:2003001: per la recensione

grazie Costelons… :fiori:

:2003001:

Complimenti costelons! Grazie per la recensione! :clapping: