Cit: Il concorso Tampax* che ti fa vincere fantastici premi. Registrati su Tampax.it per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da favola. Poi mettiti alla prova con tre semplici domande, se risponderai correttamente potrai partecipare anche all’estrazione settimanale di uno dei 13 IPhone 6 in palio.
posso iscrivermi anche se sono in menopausa (chirurgica) verranno a controllare? :uhm:
leggo per bene il regolamento
Non dovrebbero esserci problemi, basta essere del sesso giusto
[quote]DESTINATARI Tutte le donne che si iscrivono al sito www.tampax.it e rimangono iscritte per tutta la durata del concorso. [/quote]
avevo letto, scherzavo… era per smuovere un po’ oggi siamo tutte/i fiacche/i anzi qui siamo congelati!

ciopaciopa:
bibi22:
posso iscrivermi anche se sono in menopausa (chirurgica) verranno a controllare? :uhm:
DESTINATARI Tutte le donne che si iscrivono al sito www.tampax.it e rimangono iscritte per tutta la durata del concorso.
avevo letto, scherzavo… era per smuovere un po’ oggi siamo tutte/i fiacche/i anzi qui siamo congelati!
Quindi mio marito non posso iscriverlo!!! :rotfl:

bibi22:
ciopaciopa:
bibi22:
DESTINATARI Tutte le donne che si iscrivono al sito www.tampax.it e rimangono iscritte per tutta la durata del concorso.
Quindi mio marito non posso iscriverlo!!! :rotfl:
mah, prova, non si sa mai !
iscritta…grazie…

ciopaciopa:
bibi22:
Avevo il dubbio sulle donne in menopausa da età, così posso iscrivere anche mamma e zia
:2003001:
:2003001: tizy
Ho modificato non è settimanale si può provare solo una volta! :bye:
:nonono:
C’è una YUKI BOLOGNESI sarà per caso la ‘nostra’ Yuki che ha vinto?

C’è una YUKI BOLOGNESI sarà per caso la ‘nostra’ Yuki che ha vinto?
nuuu non ho partecipato