Tania's Vanity Creations

[align=center][/align]

Questa è stata un’esperienza davvero unica intanto perchè Tania è stata molto carina e disponibile: mi ha contattata chiedendomi quali bijoux indosso solitamente, in quali occasioni e quali colori amo per capire la mia personalità e i miei gusti. Poi Tania ha creato dei bijoux appositamente dedicati a me: sono pezzi unici e fatti a mano.

Ho ricevuto 2 paia di orecchini: il 1° è un paio di anelli semplicemente meraviglioso! Si compone di perle verde brillanti che si alternano con sfere gialle opaco. L’orecchino risulta estremamente leggero, molto luminoso, curato nei particolari (nelle foto ho cercato di mostrare l’estrema cura con cui Tania li rifinisce), ma la cosa che mi ha colpita di più è stata la luce che dona al viso, forse dovuta anche alle decorazioni che separano le sfere. Inoltre, nonostante io sia allergica al nichel e ai metalli pesanti, i materiali da lei utilizzati non mi hanno creato alcun fastidio nemmeno dopo ore.

[align=center]

[/align]

Il 2° paio invece è un orecchino molto ricercato composto da due perle color argento, una farfalla in plexiglass e una rosellina nella parte finale. E’ un orecchino molto raffinato e da me particolarmente apprezzato per la fusione dei particolari, per la scelta degli elementi e per i materiali utilizzati. Una cosa che mi è piaciuta molto è stata la luminosità che la farfalla con le sue trasparenze e le sue sfaccettature regala al viso. Inoltre la rosellina a tutto tondo con le sue sfumature di colore rende l’orecchino splendido da qualunque parte lo si osservi. Anche questo è un bijoux molto leggero e piacevole da indossare anche per una sera intera (come ho fatto io).

Penso che l’arte si possa esprimere in tanti modi: Tania è sicuramente una persona molto creativa, il suo estro, la sua fantasia si colgono dalle sue creazioni. Inoltre la cura che dedica non solo ai suoi bijoux, ma anche alla persona a cui sono destinati ha reso questa mia esperienza davvero unica.

Potete visionare le creazioni di Tania sulla sua pagina facebook: https://www.facebook.com/TaniasVanityCreations

E nel suo mercatino: https://www.facebook.com/pages/TT-il-risparmio-in-un-click/456356004452596

Vorrei ringraziare di cuore Tania e Omaggi&Concorsi per questa splendida esperienza.

sono davvero belli!! complimenti a Tania per averli realizzati e ad Ire per la recensione !! :bye:

Complimenti Tania per le tue creazioni!

Complimenti anche da parte mia Tania per gli orecchini che hai realizzato, sono molto belli!!! Brava Ire per la recensione!!!:bye:

Complimenti a tutte e due! La creatività di Tania e l’estro letterario di Ire :fiori:

Brave :)…complimenti per la creatività e l’ingenio…:bye:

Bellissime creazioni :slight_smile:

complimenti a tutte e 2,:fiori:

veramente molto belli…:blush: