Tanti Cari Auguri A tutte/i Voi

Ragazzi/e sono qui per augurarvi di trascorrere delle felici giornate di festa, un Buon Natale ed un dolce Santo Stefano, le parole non escono facilmente però ci provo, voglio augurare delle cose bellissime a tutti voi.

Ognuno di noi ha età diverse, sogni diversi, difficoltà diverse, però tutti noi vogliamo una vita serena vogliamo impegnarci al meglio nella vita cosi come in questo gioco, vogliamo dare un senso alla nostra vita ogni giorno sia per noi che per i nostri cari, per i nostri figli (io non ne ho ma forse qualcuno di voi si) che sono una delle gioie più grandi della vita.

Vogliamo tutti poter vivere dignitosamente e con la spensieratezza che albergava in noi quando avevamo quei meravigliosi 6-7-8 anni.

Cosi via dove tutto è più leggero dove tutto si risolve con un ti voglio bene o con un abbraccio, valori e gesti spesso persi con il passare del tempo, voglio augurare che questa vita possa darvi tutto ciò di cui avete bisogno e tutto ciò che sognate di diventare, una vita dolce e tranquilla come in quei bei film che però purtroppo per molti restano film e non diventano realtà, voglio portare nei vostri cuori quell’atmosfera che io assaporavo da piccolo dove queste feste mettevano gioia mettevano allegria e riempivano il cuore di quella meravigliosa sostanza chiamata affetto. Non riesco ad esprimere meglio ciò che voglio darvi con le mie parole ma credo che parlare con il cuore come sto facendo sia forse il modo migliore per dirvi tutto ciò, auguri amici miei sinceri e caldi auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie, ai vostri bimbi e anche a tutti i nostri cari, i nostri amici che ci guardano dall’immenso cielo che dall’alto ci guida verso un qualcosa di migliore.

Serene Feste anche a Te e Famiglia. Ed un Sereno Natale a tutti Voi di Omaggi e Concorsi.

un augurio a tutti voi di un sereno Natale

Auguri di buon Natale e buone feste anche a te dantesco :slight_smile: :bye:

Belle e sincere parole :fiori: un augurio a te e alla tua famiglia :heart:

tanti auguri e buon natale a tutti:bye:

Buon Natale a Dantesco e a tutti voi :slight_smile:

Grazie di cuore per gli auguri e di nuovo auguri pure a voi ^^

che belle parole, auguri anche a te!! :bye:

tanti auguri a tutti/e :smiley:

grazie Dantesco… hai espresso benissimo quello che volevi darci…tantissimi auguri anche a te e a tutti…:heart:

Hai scritto delle stupende parole!!! Un augurio di un felice Natale anche a te e a tutti!!!:bye:

grazie delle bellissime parole dantesco, un augurio di buone feste anche a te

tanti cari auguri di Buone feste anche a te!

Grazie Ragazze non immaginate quanto mi renda felice ricevere i vostri auguri grazie ancora ^^

Buone feste a chi ha il pensiero di un uomo con l’entusiasmo di un bambino… Auguri anche a te :slight_smile:

Tanti auguri :bye: