Tazze Milka - Lilac Event 2014

[size=large][b]Nei Punti vendita aderenti all’iniziativa:

Acquistando prodotti Milka (vedi elenco PRODOTTI PROMOZIONATI nel regolamento), per un valore totale di almeno 5 Euro Riceverete (dalla hostess presente sul punto vendita) una tazza Milka.

Acquistando prodotti Milka (vedi elenco nel regolamento), per un valore totale di almeno 8 Euro Riceverete (dalla hostess presente sul punto vendita) due tazze Milka.[/b][/size]

Grazie Vale, se lo faranno nell’ipermercato dove vado io le prenderò senz’altro! :fiori:

anch’io Simona se le trovo le prenderò :D, peccato non c’è una lista / calendario con date e supermercati

Ho corretto ora il post perché mi ero dimenticata di mettere la data di scadenza: 31 Dicembre 2014

uhuuu…se lo facessero in un supermercato qui vicino casa ci vado subito!!!

Grazie. Mille vale!!!:bye:

tazze carinissime…non mi piace il cioccolato Milka però…:s Che faccio???

Potresti regalare il cioccolato a dei bambini per esempio e te ti tieni le tazze :smiley:

carinissime le tazze!!! spero ci siano dei punti vendita aderenti all’iniziativa anche da me!! :bye:

le tazze milkaa…belleeeee*-*:stuck_out_tongue:

:smiley:

Alla despar stamattina non c’erano :ops:

Nina non riesco a trovarle nemmeno io :frowning:

Nel supermercato dove vado non ho visto hostess ancora. Ho chiesto e non ne sanno nulla. Di solito non compro cioccolato, ma visto che colleziono tazze e queste sono adorabili potrei fare uno strappo se l’occasione si presentasse. Grazie ValentinaXX. :bye:

Di niente Leyla :slight_smile: Ho appena controllato la loro pagina facebook in tanti hanno chiesto in quali supermercati ci sarà la promozione, ma non gli hanno risposto vedi link

No sono bellissime!!! Però con la sroria della NON-LISTA per me sarà impossibile trovarle perchè da me queste cose qui non ci sono mai:(:@