Teletu

TeleTu è operante sul mercato italiano di telefonia fissa dall’Aprile del 1999. Il nuovo brand TeleTu, dal 3 Gennaio 2010, commercializza i nuovi servizi voce e ADSL precedentemente offerti con il marchio Tele2.

Nel 2007 TeleTu è stata acquisita da Vodafone Italia e nel 2008 ha registrato l’indice di Customer Satisfaction più elevato nel settore della telefonia fissa in base ai risultati dell’Osservatorio sulla soddisfazione dei Consumatori Italiani nei servizi realizzato dalla società di consulenza Busacca&Associati in collaborazione con Doxa.

Attualmente offre la soluzione “Con Tutto Compreso” (flat voce e ADSL) consentendo di effettuare chiamate locali e nazionali illimitate, navigare in internet con ADSL fino a 7 MB/s, in tutti i giorni della settimana e in tutte le fasce orarie, senza pagare il canone Telecom, a 18,90€ al mese.

Cosa ne pensate di Teletu? Su Internet ho letto che molti ne parlano male, anche se io sono con Teletu da poco più di un anno e non ho quasi mai avuto grossi problemi.

:bye:

non vi consiglio …

Consiglio per i clienti Wind-Infostrada di telefonare a 155 premere 2 poi 7 e 7 per entrare a parlare con un operatore e se non usufruite di alcuna offerta chiedere lo sconto di 5€ al mese per sempre se ve lo chiede chi vi ha detto della promozione ditelgli che è un operatore del call center infostrada della Romania :slight_smile:

anche mia zia ha teletu e per quanto ne so si trova bene… qualche tempo fa chiamai per sapere se ci fosse copertura nella mia zona ma niente… io mi sono trovata malissimo con la vodafone, l’adsl era lentissimo e avevo così tanti problemi che nemmeno li voglio scrivere… :rotfl: adesso con la chiavetta della tim mi trovo benissimo, non pago molto e la connessione è veloce. l’unico “difetto” è che ho a disposizione 10 gigabyte di internet, che poi non sono neanche pochi, ma per me che adoro vedere video e filmati, non bastano quasi mai, tant’è che anche questo mese li ho terminati prima dei trenta giorni e così mi toccherà restare per un po’ senza internet, a meno che non mi connetta dal cell… :bye: