Sono diventata tester di questi pratici salvaslip della Tena. Non so se ci avete fatto caso, ma in questo momento stanno programmando due spot sia della tena che della lines sul medesimo prodotto. Mi riprometto di fare un confronto pratico tra i due ma al momento posso dire che sono abbastanza efficaci per le piccole perdite. La discrezione è il loro punto di forza, sia perché si infilano bene in borsa o in tasca sia perché al momento dell’uso, il potere assorbente e il sistema fresh permette di bloccare odori e altre sgradevoli sensazioni. Sono sincera, non sono mai stata a una amante di questi prodotti, anche perché non li uso assiduamente, ma sento di consigliarlo a chi tra di noi se costretto ad averne sempre con sé. Il prezzo poi è molto competitivo in quanto una scatola costa meno di 3 euro. Ho fatto la tester all’inverno svolta, perché ho preferito regalare tutto alle amiche e io mi sono tecnicità solo 10 campioni ;))
Scusate, o levo scrivere che ho fatto la tester all’inverso stavolta. Ed è uscito inferno ahahahahh
grazie vanderkamp :fiori: