TenaMamma: in palio 3 cofanetti Boscolo per weekend alle Terme

L’obiettivo del gioco proposto è quello di individuare 3 parole nascoste nella grigia e inserirle negli spazi preposti, solo una della parole individuate risulterà essere quella vincente. Terminato il periodo di gioco il sistema estrarrà in modo casuale tra tutti gli utenti regolarmente iscritti i 3 vincitori. Ogni utente potrà partecipare una sola volta durante la settimana di concorso .

Premi in palio • 1° premio : N. 1 COFANETTO BOSCOLO - TOTAL WELlNESS del valore di €. 279,00 iva inclusa • 2° premio : N. 1 COFANETTO BOSCOLO - BEAUTIFUL DAY del valore di €. 69,00 iva inclusa • 3° premio : N. 1 COFANETTO BOSCOLO - BEAUTIFUL DAY del valore di €. 69,00 iva inclusa

Grazie Ivy! A me non si apre nessuna pagina di gioco…

trovate le 3 parole ma non ho vinto…grazie io ho trovato queste…

SICUREZZA…FEMMINILITA…PROTEZIONE…

Giocato, nelle tre parole ho messo morbidezza, sicurezza e mamma e non ho vinto. Provate a cambiarle.

Ciao Simo, devi cliccare sulla scritta Vinci weekend ecc: http://www.tenamamma.it/iscrizione

:2003001: mille Ivy…troppo gentile!!! :fiori:

non ho vinto

grazie ! non ho vinto però :dodgy:

:2003001: Ivy! Io ho trovato SERENITA COMFORT e LIBERTA

:2003001:

Discrezione Protezione e sicurezza ma non ho vinto.

perso :stuck_out_tongue:

Morbidezza, mamma, protezione…niente, non ho vinto! :bye:

scade domani 11/5

La verbalizzazione dei vincitori è prevista entro il 30 giugno 2014 e si svolgerà a Milano alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale