terme gratis a cuneo

Sei di Cuneo?Approfitta! L’iniziativa è denominata “Chi ama il tricolore entra gratis alle Terme” e dà la possibilità di ottenere gratis un ingresso completo al Percorso Termale delle Terme di Vinadio di ValleStura,Cuneo,per i primi 100 fino al 24 agosto, ad esclusione dei giorni dal 14 al 17 agosto Ti basterà compilare un breve modulo con i tuoi dati ed esibire un tricolore (per esempio bandiera, spilla o tatuaggio) Per chi non riuscisse a prenotarsi prima dell’esaurimento della disponibilità riceverai uno sconto di 10 euro sull’ingresso di sabato e domenica e 5 euro sull’ingresso nei giorni feriali (esclusi i giorni dal 14 al 17 agosto) Non è compreso il noleggio del kit relax (accappatoio, ciabattine, telo bagno), obbligatorio per l’entrata alle terme, del costo di 5 euro regolamento http://www.termedivinadio.com/public/_download/Regolamento_Coupon_Tricolore_Agosto2014.pdf

Che bello! Peccato che per me siano lontane… grazie del post salvelena :fiori:

beati quelli di Cuneo…:smiley:

eh…già,io dalla puglia purtroppo invidio quelle di Cuneo

ma avevo messo una foto…è sparita…

:huh:

Sto facendo delle prove :smiley: ora c’è, è quella giusta?

sembra di si :smiley:

Image and video hosting by TinyPic

Ci sono stata pagando l’entrata 5 €, un po’ lontano da dove abito ma molto bello!!!

Io ero andata a fare una gita da quelle parti una decina d’anni fa. Posti molto belli. Ora che hai postato la foto, mi ricordo di questa struttura :slight_smile:

Non male davvero, è proprio un posto da vedere anche se dovrebbero igienizzare di più…