[TERMINATO] Tester collaborazione USE detersivi per la casa

Ciao a tutti/e,

ho avuto la possibilità di poter iniziare una collaborazione con USE, azienda produttrice di detergenti per la casa nata a Genova nel 1892.

Di generazione in generazione da piccola ditta individuale di stoccaggio olii vegetali è diventata una Srl con prodotti adatti a tutti gli usi: per l’argento, per la cera, per il cuoio e pelle, per l’acciaio inox, per sgrassare gli esterni, per la lavastoviglie, per i pavimenti, mobili, vetri, piatti. Non solo per la casa ma anche per il bucato.

Se volete approfondire la sua storia, vi lascio il link “Chi siamo”: http://www.use.it/azienda.php

Se inoltre volete candidarvi per testare alcuni loro campioni, commentate qui sotto al post. A mio insindacabile giudizio valuterò e comunicherò entro la fine di questa settimana chi riceverà il prodotto, oltre a richiedere i dati di spedizione tramite messaggio privato qui sul forum o tramite indirizzo email.

[align=center][size=medium][color=#cc3366]I/le tester dovranno obbligatoriamente scrivere una recensione nell’apposita sezione, pena l’esclusione dalle prossime iniziative.[/color][/size] (Forum recensioni: http://omaggieconcorsi.com/forum/forumdisplay.php?fid=81 )[/align]

P.S.: inviate il messaggio qui sotto nel box e cliccate su “Invia risposta rapida”, anche se voi non vedrete la vostra risposta nessun problema, io la ricevo comunque.

:bye:

Tester selezionate per il progetto: MICKY, BERRY18, DELIAELENA. Grazie a tutte, prossimamente altri progetti :fiori:

Ciao. Mi candido!!!

Mi candido! Grazie per l’opportunità

Mi candidato anche io.Grazie :fiori:

Mi candido

Da brava casalinga (ahimè non per scelta :frowning: :stuck_out_tongue: ) quando sento di fare da tester per detersivi non mi tiro indietro… mi piace conoscere nuovi prodotti per la pulizia della casa e mi diverte fare da pioniere per le mie amiche… :bye:

Mi piacerebbe essere una tester :bye:

Sinceramente se tutto è gratuito posso propormi. Pulire la casa è impegnativo quindi provare prodotti nuovi è sempre una buona cosa perché siamo sempre alla ricerca del prodotto che riesca a semplificarci la vita

candidatura :smiley:

Mi candido! Grazie!

ciao! ho visto varie volte questa marca in internet e sopratutto nei siti che vendono prodotti ecologici ma non li ho mai usati perchè non li ho trovati nei supermercati che frequento…Probabilmente si trovano in negozi specializzati e quindi forse questo è il motivo per cui non li ho mai visti personalmente… Comunque mi piacerebbe provarli per verificare se sono effettivamente migliori dei normali detersivi che compriamo…Ho sentito dire che dal punto di vista ecologico sono ottimi perchè rispettano l’ambiente anche se a volte tali prodotti costano più di quelli normali e questo problema limita il loro acquisto. Comunque se decidi di inviarmi qualche campione ne sarei felice e ovviamente ti manderei dettagliati resoconti…mi piace molto fare la tester!!! Ti lascio la mia mail nel caso dovessi scegliermi. Ti ringrazio e ti auguro buona scelta!!! tulipano24@tiscali.it tulipano24 (giovanna)

Mi candido. Occorre dare qualche informazione su di me?

Mi vorrei candidare come tester per questi prodotti, per me nuovi. Farei un buon lavoro, provandoli accuratamente. Scriverei la recensione nell’apposita sezione e ne scriverei anche su altri siti di opinione, dove scrivo regolarmente (ad esempio ciao.it).