Terremoto

Ragazze/i non ricordo o non so la provenienza di tutte/i, ma visto che si stanno sentendo scosse in tutta Italia volevo chiedervi: tutto bene??? Qualcuno di voi ha sentito e avuto danni??? Aggiornateci, intanto un abbraccio e un bacio :hug:

Non ricordo se sono l’unico umbro sul Forum… Comunque qui da noi (e sono ad un centinaio di km dall’epicentro) é stata davvero una bella botta. Fortunatamente nessun danno da noi, ed anche nelle zone colpite non sembra esserci nessuna vittima, direi la cosa più importante di tutte! Purtroppo notevoli danni al patrimonio artistico, con molti edifici storici distrutti e/o danneggiati (non posso non pensare alla Basilica di Norcia…).

grazie Michy per questo post… per fortuna io sono fuori zona…un abbraccio a tutti …

Un abbraccio forte forte a coloro che si trovano in quelle zone ! :hug:

Che brutte cose…Speriamo la terra smetta di tremare, io che ho subito il terremoto dell’Emilia so perfettamente come ci si sente. Amo Norcia, ci ho passato diversi weekend, mi si spezza il cuore a vederla ridotta così

A latina si è sentito…è stato lungo…che brutto risveglio…

Sentito brutto risveglio :frowning:

sentito anche a Napoli :s speriamo finisca presto sono vicina a chi è nelle zone colpite :heart:

Io sono lontana dalle zone colpite, inutile dire che mi dispiace tantissimo per le persone che hanno subito questa terribile esperienza. Speriamo veramente che la terra smetta di tremare. :heart:

Anch’io sono lontana, un abbraccio a tutti speriamo veramente che il nostro bel paese smetta di tremare :frowning:

A Roma si è sentito bene, è stato un brutto risveglio, il pavimento non finiva più di tremare

Un abbraccio a chi è rimasto coinvolto. Speriamo Che la terra smetta di tremare! Il patrimonio artistico che abbiamo perso (lo dico da italiana) è un tuffo al cuore ma Per fortuna non ci sono vittime e questo è l’aspetto più importante!

Io ero a Roma dal mio compagno e si è sentito molto bene. Lui sta al settimo piano tra l’altro. Un guaio. Sono davvero preoccupata…spero tanto che smetta presto. Anche io sono emiliana, ma non mi sono mai abituata. Il terremoto va al di là della razionalità, per questo sono vicina a chiunque viva questa tragedia.

Io sono piuttosto vicina, ad una mezz’oretta di strada dall’epicentro…non potete capire cosa stiamo vivendo…per fortuna nessun danno a casa mia, ma la paura è davvero tanta. Anche stanotte ci ha svegliato una scossa.