Terremoto

Si ricominciano con le scosse purtroppo…

http://www.giornalettismo.com/archives/732135/forte-terremoto-nel-centro-nord/

uffi mia sorella sta a Piacenza… ho letto che si è sentito in Emilia

“Potrebbero esserci, continua, scosse di assestamento”

:s:s:s

non mi piace…

ma a che ora??? non ho sentito nulla :huh:

letto alle 15,48… ero al Super, :huh:

Cronaca – Una scossa di terremoto e’ stata avvertita alle 15:48 a Bologna, Modena e Reggio Emilia. E’ durata qualche secondo. Paura anche in Toscana: a Lucca la gente è scesa in strada. Una leggera scossa è stata avvertita anche a Milano in particolare ai piani alti degli edifici. Ai vigili del fuoco non risultano conseguenze a persone o cose, anche se al comando sono giunte diverse telefonate da parte dei cittadini. A Firenze, dove è in corso una lezione del ministro Elsa Fornero ad un master, l’incontro è stato sospeso per qualche attimo…

Ansa

Speriamo che non finisca come a Maggio dell’anno scorso. Le scosse di “avvertimento” andavano avanti da mesi

Ivy… tu sei dentro…:s l’hai sentita???

Sì, poi sono ad un piano alto quindi sentita piuttosto bene, anche se è stata breve e leggera, quelle dell’anno scorso erano molto più forti

:emot-sad:

CAVOLI, io a bologna non l’ho sentita ma ho paura a quelle di assestamento, domani per fortuna parto vado a cassino fino a giovedi!!

ieri altra scossa di 3.1 mare di savona?

si ho sentito al TG…:s

ieri sera altre 3 scosse, si sono sentite distintamente anche se non troppo forti!!