Tessera gratuita Club degli incazzati

Mi hanno taggata (o come dice :smiley: ) su Twitter, se volete provare (penso che la tessera sarà inviata per mail):

Inviare una mail a clubdegliincazzati@gmail.com oppure via Twitter scrivendo a @MDelloriente Re degli incazzati oppure su Facebook https://www.facebook.com/cdincazzati

:huh:

:2003001: mi sono iscritta ! ! ! Non è che sono incaxxata ma molto scocciata si… per vari motivi :stuck_out_tongue:

Ps ma non con voi!:kissing::kissing::kissing:

Ora faccio parte ufficialmente del club degli incazzati! !!!

:rotfl::rotfl: Michy

Ma arriva la tessera via mail?

fatto anche io la richiesta.:smiley:

In teoria si, io gliel’ho chiesto nella mail di richiesta, lui mi ha risposto (lui è Marco l’ideatore della pagina) che arriva per mail, arriva per posta ai fedelissimi che seguono da un pò. A me non è ancora arrivata…

Arrivata con un post su facebook… ma poi mi ha chiesto l’indirizzo e mi arriva anche per posta

Ora sono una incaxxata ufficiale!!! :stuck_out_tongue:

…se anche questa arriva per posta normale sarebbe forse l’unica cosa che il mio :postino: mi consegnerebbe! visto che ormai non mi potra piu niente :@

fantastica!! :smiley:

Notate bene… l’incazzata non è Michy, ma Graziella… (Ma secondo voi mi sta venendo la doppia personalità e il mio alter ego sta prendendo il sopravvento???)

Mi serviva giusto la tessera per esserlo ufficialmente …Grazie :heart:

Alcuni giorni fa sono stata contattata per l’indirizzo e ieri ho ricevuto la tessera!!!

grazie Micky :smiley:

la pagina non esiste… anche voi avete lo stesso problema?

Ciao bella, io col tablet non riesco ad accedere, quindi se sei col tab o cell magari hai i miei stessi problemi, ti consiglio accedere direttamente da Facebook.