Test cosmetici (solo per Monza, Brianza e Milano)

DERMING, Istituto di Ricerca dermatologica, cerca volontari al quale far provare gratis e in anteprima prodotti cosmetici e creme.

Requisiti: persone residenti nel circondario di Monza, Brianza e Milano interessate ad utilizzare trattamenti cosmetici (per viso, corpo, capelli, unghie, bocca) gratis, senza compenso e senza spese.

Non c’è una data di scadenza.

mi sono iscritta…

sono nella mia zona…però… fare la cavia con prodotti non ancora testati… non so se fidarmi…:1511766.GIF:

hai ragione… :1511766.GIF: anch’io ho dei dubbi, vediamo dai… bisogna vedere se i prodotti sono già stati testati e viene verificata la loro eventuale pericolosità; se cercano solo persone che verifichino, per esempio, la “scomparsa” di rughe ecc., mi farebbe piacere ricevere i campioni… :sweet_gift_64px:

ciao :bye:

ciao Maga… ho inviato loro una mail senza iscrivermi solo per avere + informazioni…perchè secondo da quello che ho capito …non inviano a casa dei campioncini ma bisogna recarsi presso il loro laboratorio… cmq… appena mi rispondono metto qua la risposta…

che dire… grazie allora… non andrei mai a fare la cavia… :sick::postbit_thx::postbit_thx:

non mi hanno mai risposto…:bangin:

Controllate anche sulla loro pagina facebook: Pagina Facebook Derming

Stanno cercando tester 23-40 anni per Monza (post del 7 novembre).

ah!!! ecco sono fuori età…:rotfl:

Salve, credo ci sia stato un problema nella risposta, non appare

:muahaha:

abbandono… non voglio essere n topo da laboratorio

hihihihih

:s:00010001:

Ok, rimetto qua…così da avere in un’unica discussione tutti i nuovi test :smiley:

Adesso cercano donne per testare una crema snellente gambe (Monza/Milano)

http://www.derming.com/news_eventi/nuovo_test_alla_derming_crema_snellente_gambe_donna

http://www.derming.com/it/nuovo-test-alla-derming!-trattamento-anti-acne

Soffri di acne? Alla Derming ti diamo la possibilità di testare gratuitamente un innovativo trattamento specifico per le pelli acneiche. Se sei interessato/a e risiedi nelle province di Monza Brianza o Milano, puoi chiedere di essere sottoposto a valutazione per la tua eventuale partecipazione al test. Prenota subito la tua visita chiamandoci al numero 039/329666, (dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.30/14.00-18.00) o per e-mail all’indirizzo: info@derming.com Il trattamento è del tutto gratuito, vi aspettiamo!