Testa con Toluna esfoliante per i piedi

non ci sono…:nonono:

non ci sono neanche io

io neanche! :bye::bye:

Che strano…non ci sono!

niente neanche sta volta… :nonono:

nada

miracolosamente… CI SONO!!!:D:D:D:D

Wow! Complimenti! :smiley:

brava Alexis…:smiley:

complimenti Alexis!!! ed ho visto che ci sono anche “totunaluna” :dodgy: e “cesso” :smiley: !!! ma io non ci sono…!!

cesso è il mio mito!

complimenti!!

… ma qualcuno di voi ha mai vinto/ ricevuto questi premi?? perchè da quando li ho vinti è quasi passato un mese ma fin ora non ho visto nulla!:huh::huh::huh::huh::dodgy::dodgy::dodgy:

Ciao alexis, proprio oggi su Facebook ho messo la foto di Ire che ha ricevuto i guanti

però anche Lunastorta, mi sembra, aveva vinto un premio con Toluna ma mai arrivato :frowning: o si sono sbagliato loro oppure la Posta purtroppo…

altre le ho scritte sul topic: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=8358&pid=106955#pid106955

poi faccio una sezione o topic con le vincite da Toluna, appena finisco di mettere a posto una nuova funziona sul forum

confermo Ivy… a me da Toluna non è mai arrivato niente…però una volta mi hanno inviato una mail chiedendomi cosa ne pensavo del prodotto che avevo ricevuto (erano lamette) ho scritto a loro dicendo che non li avevo ricevute…ma a tutt’oggi non mi hanno risposto… in quel periodo però non c’era ancora la possibilità di verificare se avevi vinto… ora invece pubblicano la lista dei vincitori…

fresco fesco di consegna… oramai non ci credevo nemmeno più!:smiley:

finalmente!!! :smiley:

complimenti alexis! :bye:

Complimenti! :smiley:

Mi emoziono sempre quando vedo arrivare qualcosa da Toluna :bye2: