Testa con Toluna uno dei 400 Colgate Smiles Spazzolino 0-2 anni

Nuovo prodotto da poter testare con Toluna: 400 Colgate Smiles Spazzolino, per 0-2 anni.

Ma esiste qualcuno che è diventato tester per Toluna?

Io no :@

Ho messo i post dei tester nel primo post :x

[quote]1) A Gennaio Ladyvox ha potuto testare il set Manicure High School con Toluna!

1. A Maggio Ilde ha potuto testare il profumo Ulric De Varens con Toluna![/quote]

provato anche questo, grazie! Io l’anno scorso ho testato un profumo per Toluna, molto buono

non sono mai riuscita a qualificarmi…ma fa niente. Comunque ci provo…grazie :blush:

ci proviamo alla fien nn ci costa nulla!!

mamma mia oggi quanto e’ lento Toluna…

richiesto, finalmente!!! :gocciolina:

:huh:ci sto provando. …ma non ci riesco…

stavolta passo :bye:

Ciao Beky, intendi con la registrazione a Toluna?

Ho fatto anch’io, ma li non sono mai stata scelta… nessun prodotto… ma sono seri?

qualcuna ha ricevuto con le iniziative precedenti… c’è poi da considerare che di solito ci sono solo 200-300 prodotti a fronte di migliaia di utenti

fatto…grazie

io non riesco mai : ((((

mi sono iscritta… speriamo!anche se mio figlio prima di lavarsi i denti ci metterà ancora un anno e mezzo xD

:s ho provato diverse volte ma quando arrivo alla fine del test mi viene un messaggio dove mi dice che il mio sondaggio era finito e che il mio profilo non era adatto…e non mi accreditano neanche i punti …

Per il test del prodotto non dovrebbe dare punti, in genere sono solo 2-3 domande e ti chiedono i tuoi dati di spedizione. Poi se sei selezionata riceverai il prodotto a casa.

Sei andata su Premi - Testa i prodotti? :bye:

…fatto!!! speriamo bene… :clover: …e aspettiamo anche che la Noemi metta il primo dentino :smiley: laveremo quello :stuck_out_tongue: