Testa con TRND Bref Brillante Pavimenti - 25/03/2013

[align=center][/align] [align=center]Grazie a yayettina79 per la foto![/align]

Nuovo progetto su TRND!

Se avete trovato il coupon di candidatura potete candidarvi alla fase iniziale del progetto (18/03 – 25/03/2013).

Ogni giorno si discuterà nel blog sul tema pulizia e i primi migliori 3000 classificati a questo test di teoria diventeranno Agenti del Brillante nella Fase Brillante e riceveranno il kit composto da 1 flacone di Bref Brillante Pavimenti (1.250ml), 30 campioni da distribuire ad amici, parenti ecc di Bref Brillante Pavimenti (40ml).

Ho guardato nel profilo, non c’è la candidatura!:dodgy:

Nemmeno a me…vabè l’importante è che ci sia quando c’è da testare qualche dolce :smiley:

:sputaz: ahahahaha

anche nel mio profilo, risulta che non ho ricevuto un coupon per la candidatura! :frowning:

nessuna candidatura neanche per me :blush:

nemmeno io…:nonono::nonono:

Fatto! grazie…

io nel profilo che ho su trnd c’è scritto Abbiamo ricevuto la tua candidatura. Nei prossimi giorni potrai partecipare alla Fase delle Idee e al test di teoria. cosa vuol dire? non ho mai partecipato a queste cose è la prima volta

Che ti manderanno un’altra email credo, e dovrai partecipare alle discussioni sul blog di TRND riguardanti la pulizia della casa. Alla fine del test selezioneranno le persone a cui mandare i prodotti :slight_smile:

nulla neanch’io… :dodgy:

idem,ricevuta anche io :blush:

Fase delle Idee e al test di teoria. :huh: penso che ti invieranno un test per vedere se rientri nei loro parametri… prima di inviarti i prodotti…

però non sono sicura…sentiamo Ivy…:blush:

ricevuta proposta di candidatura ieri…partecipato…ora vediamo magari nella parte teorica ci interrogano??? ah ah ah preparatevi, studiate:dodgy::bye::bye:

Complimenti Michy

fatto ma niente… :dodgy:

Ora c’è la fase delle idee: 25/03 – 11/04/2013

In bocca al lupo raf! :clover::incrocia:

Ho completato il test di teoria speriamo di rientrare fra i 3000 fortunati, i miei pavimenti hanno proprio bisogno di una bella lavata!!!:bye:

evviva ho completato il test di teoria…finalmente una volta tanto vado avanti…ora incroccio le dita e vi farò sapere:incrocia::incrocia::incrocia::incrocia::incrocia: