Testa Fillerina di LABO SUISSE con AlFemminile

Fino al 13 giugno potete candidarvi su Alfemminile per testare Fillerina di LABO SUISSE.

[quote]Con l’avanzare dell’età la quantità di acido ialuronico della pelle si riduce progressivamente, causando inestetismi quali rughe e solchi di espressione e di invecchiamento e perdita di volume (svuotamento e depressioni cutanee, cedimento dei tessuti ecc.) in particolare su zigomi, guance e labbra.

Fillerina, a cui Labo lavora fin dal 2007, è un trattamento filler dermo-cosmetico da fare a casa: per la sua modalità d’azione viene proposto come intervento riempitivo ad uso domiciliare di impiego cosmetico con applicazioni esterne. Il suo nome si ispira al meccanismo di riempimento delle depressioni del viso e di volumizzazione di zone specifiche (test in-vivo).

Il trattamento è indicato per contrastare le depressioni delle pelle (rughe di invecchiamento e solchi di espressione), i cedimenti dei tratti del viso e per il volume di zigomi e labbra.

A disposizione delle tester, oltre al preparato Fillerina Viso (filler effetto riempitivo in gel + velo nutriente), anche Fillerina Crema Giorno, trattamento quotidiano idratante e protettivo, SPF 15.[/quote]

:clapping:

:2003001: ma passo

Grazie, ma passo

io tento…grazie :smiley:

passo anche io, le punturine no

Non sono punturine, quello che sembra un ago, in realtà è un applicatore

:2003001: mi sa che ci provo!

Grazie

passo :2003001: