Testa fruyo 0% di FAGE con TRND (coupon candidatura)

Anche io candidata!!! YESSSSSS!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Candidata anche io!

Consumo Yogurt tutte le mattine (Vitasnella o Activia 0,1% di solito)

(Anche io niente email, di solito mi arriva 2/3 gg dopo aver letto i post qua! Siete trooooooppo avanti!!! :D)

niente coupon, mia madre si, provo con il suo account… grazie :bye:

niente coupon , Brave ragazze!! :fiori:

Anch’io ho avuto il coupon! Incrocio le dita, lo yogurth greco lo ADORO!!! :clover::incrocia::corno:

niente neanche per me nessuna candidatura:ops:

coupon ricevuto io adoro lo yogurt greco…col miele poi…:D:D:D

Chissà se poi in negozio faranno storie per i buoni sconto :S

ricevuta candidatura…incrociamo le dita!!!

candidata! :clover:

ieri avevo il coupon ma non riuscivo a candidarmi, e oggi…niente coupon :crybaby:

io oggi sono riuscita a candidare anche mia mamma…lei non ci va mai a guardare su trnd…

Ricevuta candidatura: fatto grazie :clover:

[quote=“yayettina79, post:31, topic:3075”] ieri avevo il coupon ma non riuscivo a candidarmi, e oggi…niente coupon :crybaby: [/quote]Scrivi al tuo contatto trnd e faglielo presente. x esempio io non ho ancora risposto al sondaggio degli stivali Havaianas, e leggevo delle ragazze sull’altro post dedicato che dopo averlo compilato gli rimane la scritta come se lo dovessero ancora fare. Credo abbiano dei problemi tecnici sul sito yayettina digli che ti è sparito il coupon

niente coupon…:nonono:

mi sono iscritta da poco,mi è arrivato il coupon però non penso di candidarmi.Mi piace molto il yogurt greco ma solo quello intero e senza la frutta

[quote=“Valentinaxx, post:34, topic:3075”]

anche quando ho fatto le varie fasi per la Vichy (poi alla fine non sono rientrata nel progetto) una volta che facevi il sondaggio quello restava comunque in schermata, anche se le risposte venivano comunque salvate…

arrivata anche a me la candidatura ! speriamo!:clover:

[quote=“Lynx85, post:37, topic:3075”]

[quote=“Valentinaxx, post:34, topic:3075”]

anche quando ho fatto le varie fasi per la Vichy (poi alla fine non sono rientrata nel progetto) una volta che facevi il sondaggio quello restava comunque in schermata, anche se le risposte venivano comunque salvate… [/quote]Vero anche a me x i sondaggi

[quote=“Lynx85, post:37, topic:3075”]

hai provato ad utilizzare un altro browser?magari conta anche quello,non so