Testa gratuitamente con DonnaD detersivo Dixan Pulito&Liscio

Candidatevi sul sito di DonnaD, compilate il questionario. La prima fase di 3.

Cercano 2.000 persone per testare il detersivo Dixan Pulito & Liscio, un detersivo rivoluzionario che offre ai vostri capi un pulito brillante e risultati di stiratura perfetti.

COSA TROVERAI NEL KIT AMBASSADOR:

• 1 flacone di Dixan Pulito&Liscio • 10 campioni per i tuoi Collaboratori • 15 buoni sconto per te e per i tuoi Collaboratori • La guida dell’Ambassador

Buona fortuna!

fatto :incrocia:

Grazie, candidata

a me non va il sito :uhm:

:2003001:

candidata,grazie

Mi hanno già scartata :@

ti hanno mandato una mail??

No, non tramite mail. Compilando il questionario iniziale, al termine della compilazione se l’esito é positivo ti ritrovi 150 punti e trovi scritto nella tua area personale la candidata per la 1° fase é andata buon fine. Se invece l’esito é negativo, ti scrivono che non sei adatta per il progetto o per il brand e vieni “rimbalzata” quindi non puoi continuare nulla. Sei fuori dall’iniziativa. :s

Ah ecco infatti io ho questo

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! quindi io che ho i 150 punti ho passato la prima fase!!! è la prima volta che partecipo con loro quindi non so come funziona!!! Grazie!

Sì, esatto! Prima fase andata ! Poi, bisognerà rispondere sul blog e accumulare punti con i giochi… L’ultima fase é quella di ricevere la box, testare il prodotto, scattare foto e scrivere resoconti…

ok, allora devo stare all’erta… :blush:

Se non l’avete ancora fatto, andate sul sito DonnaD e commentate, sono attivi +50 punti da aggiungere! Così, si arriva alla soglia di 200! :smiley:

io non capisco dove commentare…

Ire volevo entrare nel sito e farti uno screenshot ma non riesco ad accedere… Comunque, vai nell’area ambasciatore, e vai sotto a dove dice che hai accumulato 150 punti. Lì dovrebbe esserci la dicitura “commenta” o qualcosa di simile. :bye:

quindi non sono l’unica che non riesce ad accedere all’area ambassador??? mi sa che questo sito ha qualche problemino…cmq x commentare devi andare qui: http://testerprodotti.donnad.it/dixan-pulito-liscio/ poi sotto il pannellino col bottone candidati c’è il blog. da lì sotto il titolo e la data trovi i diversi modi x commentare, tramite i social o aggiungendo un commento li.

Succede anche a me, ieri non riuscivo a fare il login, ci sono riuscita dopo tanti tentativi, invece ora nulla… :frowning: