Testa Lorenz Nic Nac’s Cheese & Onion e Barbecue con TRND (coupon candidatura)

Arrivata email di candidatura nuovo progetto TRND: Lorenz Nic Nac’s Cheese & Onion e Barbecue.

[quote]Ciao trnder!

Ami sgranocchiare snack salati ogni volta che si presenta l’occasione? Allora utilizza il tuo coupon di candidatura per il nostro…

nuovo progetto trnd: Lorenz Nic Nac’s

Lorenz Nic Nac’s sono fragranti arachidi ricoperte da un guscio croccante - da oggi disponibili, oltre che nel classico gusto Paprika, anche nei nuovi gusti Cheese & Onion e Barbecue.

Insieme a 1.500 trnder vogliamo provare Lorenz Nic Nac’s e farle conoscere ad amici, parenti, colleghi e conoscenti attraverso il passaparola. Sei interessato?

Informati e candidati cliccando qui. [/quote]

Si può partecipare solo se avete ricevuto il coupon di candidatura.

vado a controllare…:2003001:

niente…:s

complimenti ivy!! :slight_smile: io niente…

niente anche questa volta…:s

niente…Complimenti Ivy :clap: :clap: :clap:

Complimenti Ivy!

niente candidadura :frowning:

:@mai niente x me…

Complimenti ivy, spero che tu venga scelta per testare i prodotti!!!:mf_popcorn: A me non è arrivata neanche la candidatura…:s

complimenti Ivy!! A me niente mail :bye:

complimenti Ivy :clapping: :clapping: :clapping: !!!

io non ho ricevuto la candidatura, ma non posso lamentarmi: sono gia’ stata scelta per bref brillante pavimenti, la quale non e’ ancora terminata!!! :rotfl: :rotfl:

arrivata candidatura! proprio adesso che avevamo deciso di metterci a dieta!:rotfl:

:rotfl: :rotfl:

:ot: speriamo bene

niente nemmeno io…uff…

SONO STATA SCELTA!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ciao trnder catalinacaballero!

Grazie per la tua candidatura al nostro progetto con Lorenz Nic Nac’s. Abbiamo una buona notizia per te: ce l’hai fatta! Quindi:

Benvenuto nel team del progetto In questo momento stiamo preparando il tuo starter kit per potertelo consegnare nei prossimi giorni o all’inizio della prossima settimana.

complimenti catalina!!! :smiley: :smiley:

complimenti Catalina!

complimenti catalina!!! :upupup: