Dopo esservi iscritti muovete il mouse su ESPLORA e selezionate TESTA I PRODOTTI dal menu. Qui troverete la pagina da dove potervi candidare per testare i prodotti.
[size=large]E’ tutto gratuito?[/size]
Sì, è tutto gratuito: registrazione a Toluna, candidatura, prodotto e spedizione, nel caso diventaste tester.
[size=large]Come faccio a sapere se sono stato selezionato?[/size]
Dopo qualche giorno dalla chiusura delle candidature, sul blog di Toluna scrivono i nickname di chi ha vinto. Ovviamente ne daremo notizia anche qua sul forum
[size=large]E’ sicuro? Qualcuno ha già vinto?[/size]
Alcune di noi di Omaggi e Concorsi abbiamo già ricevuto dei prodotti da testare, per una piccola lista puoi leggere questa discussione.
[size=large]Cosa devo fare se sono selezionato?[/size]
Riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare. Dovrai solamente usarlo Dopo qualche giorno ti arriverà via mail solo un sondaggio da compilare riguardante il prodotto. Le tue opinioni saranno preziose per l’azienda per migliorarsi.
Grazie. :2003001: Ho fatto la registrazione, ma non ho ancora ricevuto l’email di conferma. Ho visto che al momento ci sono due prodotti da testare, ma i campioni disponibili sono limitati e suppongo che diano priorità a chi da tempo fa il tester oppure alle aziende che hanno delle partnership. Chi di voi ha già testato qualche prodotto? Le spese di spedizione sono gratuite o bisogna pagarle?
Secondo me su toluna sorteggiano a casaccio i tester. Infatti c’è scritto che danno la priorità a chi è attivo sul sito, ma io ho controllato i profili di alcuni utenti che sono stati scelti come tester e tanti non avevano mai postato nemmeno un’opinione. :dodgy:
Le spese di spedizione sono a carico loro. Su omaggieconcorsi c’era un post con indicati i vari prodotti testati, ma non lo trovo… :bye:
Gentile Utenti, Siamo lieti di annunciarvi i fortunati vincitori del deodorante roll-on Tahiti. Potete scoprire i loro nomi cliccando QUI. Congratulazioni ai vincitori! Speriamo possano godersi il prodotto una volta arrivatogli a casa! A presto, Il Team Toluna