Testa nuovi prodotti con Toluna!

Per la sezione “Sondaggi retribuiti” di Toluna il post dedicato lo trovate cliccando qui.

[size=large]Come funziona[/size]

Dopo esservi iscritti muovete il mouse su ESPLORA e selezionate TESTA I PRODOTTI dal menu. Qui troverete la pagina da dove potervi candidare per testare i prodotti.

[size=large]E’ tutto gratuito?[/size]

Sì, è tutto gratuito: registrazione a Toluna, candidatura, prodotto e spedizione, nel caso diventaste tester.

[size=large]Come faccio a sapere se sono stato selezionato?[/size]

Dopo qualche giorno dalla chiusura delle candidature, sul blog di Toluna scrivono i nickname di chi ha vinto. Ovviamente ne daremo notizia anche qua sul forum :slight_smile:

[size=large]E’ sicuro? Qualcuno ha già vinto?[/size]

Alcune di noi di Omaggi e Concorsi abbiamo già ricevuto dei prodotti da testare, per una piccola lista puoi leggere questa discussione.

[size=large]Cosa devo fare se sono selezionato?[/size] Riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare. Dovrai solamente usarlo :slight_smile: Dopo qualche giorno ti arriverà via mail solo un sondaggio da compilare riguardante il prodotto. Le tue opinioni saranno preziose per l’azienda per migliorarsi.

Grazie :bye:

Se avete vinto con Toluna per favore scrivetelo anche qui, così possiamo fare il punto della situazione :smiley:

Per ora la lista di utenti che hanno vinto e l’hanno scritto qui sul forum sono:

Vincita di giuly Eau de Toilette Disney

Vincita di lady74 set mini profumo Ulric De Varens (foto)

Vincita di ladyvox e rosmic set manicure (foto)

Non poteva mancare la nostra Cristina :smiley: vincita lipgloss (foto)

Vincita di 1angel ombretto compatto Wink!Wink! (foto)

Vincita di Vittoria e Raffza sapone BioVio

Vincita di Simonai e Lynx deodorante Monsavon (foto)

Vincita di Ire guanti Mapa (foto)

LINK PER CANDIDARSI SU TOLUNA: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=16425

candidata :incrocia:

candidata…grazie

:2003001:

speriamo… :2003001:

mi sono registrata ora a toluna…dove trovo il link dei prodotti da testare??? :2003001:

Esplora -> Testa i prodotti

Edited by Ivy

grazie, non mi fa continuare perchè dice che devo completare la registrazione…ma quando lo faccio, premo salva e sono punto d’accapo! :uhm:

Grazie. :2003001: Ho fatto la registrazione, ma non ho ancora ricevuto l’email di conferma. Ho visto che al momento ci sono due prodotti da testare, ma i campioni disponibili sono limitati e suppongo che diano priorità a chi da tempo fa il tester oppure alle aziende che hanno delle partnership. Chi di voi ha già testato qualche prodotto? Le spese di spedizione sono gratuite o bisogna pagarle?

Secondo me su toluna sorteggiano a casaccio i tester. Infatti c’è scritto che danno la priorità a chi è attivo sul sito, ma io ho controllato i profili di alcuni utenti che sono stati scelti come tester e tanti non avevano mai postato nemmeno un’opinione. :dodgy: Le spese di spedizione sono a carico loro. Su omaggieconcorsi c’era un post con indicati i vari prodotti testati, ma non lo trovo… :bye:

[align=center][img=275x190]https://it.toluna.com/content/images/testarea/1489_large.png[/img][/align] [align=center]L'Oreal Nail Art[/align] [align=center]310 Prodotti disponibili27/07/2015 - 03/08/2015[/align]

:2003001: aspettavo giusto queste…che ovviamente non testerò mai :rotfl:

Lista dei Tester

Gentile Utenti, Siamo lieti di annunciarvi i fortunati vincitori del deodorante roll-on Tahiti. Potete scoprire i loro nomi cliccando QUI. Congratulazioni ai vincitori! Speriamo possano godersi il prodotto una volta arrivatogli a casa! A presto, Il Team Toluna

:nonono:

AH AH AH :nonono:

:buuu:

no ma parliamone degli iscritti che si chiamano-User Name- e non hanno mai postato

In mattinata sarà attivo il link per candidarsi:

[align=center][color=#000000][size=small][font=AvenirLTStd55RomanRegular, Arial][/font][/size][/color][/align] [align=center][color=#3f4040][font=Tahoma][size=small][/size][/font][/color] Repellente per insetti Pyrel[/align] [align=center]500 Prodotti disponibili03/08/2015 - 17/08/2015[/align]

[align=center][/align] [align=center] Ombretto Maybelline Eye Studio [/align] [align=center]500 Prodotti disponibili17/08/2015 - 31/08/2015[/align]