Testa per alFemminile il mascara 24ore Absolute Volume di Deborah Milano

Iscrivetevi (o fate login) ad alFemminile.com, compilate il modulo per registrarvi a “Provato da voi” e, se sarete selezionate, riceverete a casa il prodotto da testare.

La redazione di alfemminile sceglierà a proprio insindacabile giudizio le utenti che effettueranno la prova prodotti. La selezione avverrà in base all’affinità con il prodotto e in base le risposte più interessanti (ad insindacabile giudizio della redazione) alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione.

Dovrete poi inviare la vostra opinione sul prodotto testato (un questionario da compilare). Il questionario è obbligatorio. Solo esprimendo la propria opinione sul prodotto provato, sarà possibile partecipare nuovamente a Provato da voi.

Ora potete candidarvi per provare il Mascara 24ore Absolute Volume di Deborah Milano.

Candidature fino al 10 novembre 2013.

fatto, ci sono solo 8 candidati ora :smiley: non ho capito se è andata a buon fine la richiesta, perchè dopo aver cliccato su “mi iscrivo” mi ha rimandato alla pagina di prima :uhm:

36 esimo tester :bye:

Grazie Anto e Ivy :fiori:

57esimo tester :slight_smile:

cioè… il mio nome utente per questo sito è “abcd21”… aiutooo!!! ricordavo di essermi iscritta quando lavoravo al CAF… 2004… zero fantasia! cmq candidata

numero 74 :bye:

numero 83! :wink:

Grazie 1000!!!

Anche io iscritta anni fa senza particolare nick… :blush:

numero 155… :s :clover:

grazie! :smiley:

Provato da Voi ha 227 tester

iscritta…grazie

iscritta…160

Iscritta: 398

fatto!!!mi sono candidata ,adesso aspettiamo!

numero 515 :smiley:

fatto grazie :)…:clover::clover::clover:

Grazie fatto…dopo aver fatto richiesta per diventare tester vi dovrebbe arrivare una mail di conferma :smiley:

fatto!!!incrociamo le dita delle mani…e dei piedi!!!:smiley:

grazie!:fiori: provato da voi ha…668 tester :shock:

Fatto… ora sono a 987 :s

candidata!

non mi fa registrare non so perche ??? :@:@:@