Testa prodotti con Trybe

Nuovo sito per testare prodotti.

Trybe ti fa provare gratuitamente prodotti in cambio della tua onesta opinione. Registrati per ricevere, provare e recensire prodotti.”

1. Richiedi - Registrati per provare un prodotto rispondendo a qualche domanda o condividendo la tua opinione.

2. Prova - Se sarai selezionato per provare un prodotto potrai scegliere di riceverlo via posta o ritirarlo in un negozio.

3. Valuta - Dopo aver provato il prodotti, dovrai scrivere un commento e condividerlo sui Social Network oppure rispondere a qualche domanda sulla tua esperienza.

Attualmente si può testare uno zaino Zaino Arpenaz 10 - Quechua.

[align=center][/align]

:2003001:

grazie :blush:

:clapping:

Grazie

scusate ho un problema ieri dal cell mi sono registrata volevo entrare dal pc ma mi dice errore dati se provo a registrami mi dice che email è già in uso ho fatto recupera password ma non mi è arrivata email cosa posso fare ?

avevo anch’io lo stesso problema, sono entrata con facebook e non ho avuto problemi

ma su fb nn ho stessa email

:2003001: :2003001: :2003001:

Mamma mia è stato tutto molto lento e spesso si bloccava…ma alla fine forse ce l’ho fatta!

Registrata

a me il sito risulta lentissimissimo…sia da PC che da mobile…sono riuscita ad iscrivermi, ma non c’è stato verso di candidarmi alla campagna

registrata…grazie

Grazie!

Non so se sono riuscita. Alla fine della registrazione e candidatura non mi ha dato conferme, ho provato a rifare tutto e alla fine continuava a fare loading… Magari oggi riprovo… :s

Controllate le vostre candidature sul sito.

Io non sono stata scelta

nemmeno io :nonono: