Testa uno dei 100 prodotti Mascara Vamp! 2013 di Pupa - 05/02/2013

Per celebrare il grande successo del Mascara Vamp! (mascara numero 1 in profumeria da maggio 2012), Pupa ha deciso di metterne in palio 100 Mascara Vamp! colore extra black da far provare.

Per candidarvi dovete essere iscritti al sito PUPA4FAN e compilare il questionario.

Periodo candidature: dal 23/01/2013 al 05/02/2013. L’estrazione verrà effettuata entro il 12 febbraio 2013.

qual’è il link ?

l’ultimo

si grazie… :s

dopo ore e ore di attesa,finalmente… ma mi dice che username è già esistente… :huh::huh::huh:

:2003001:

fatto…chissà!!!

fatto

fatto!!

Ciao ragazze…ho una domanda…io mi sono iscritta…ma…se per caso ci rientro mi fa rifare nuovamente tutto…sto sbagliando qualcosa? e poi…il 5 metteranno una lista delle persone che l’hanno vinto?? grazieeeeeeeeee :bye:

Per la lista sì, in genere mettono sempre la lista delle vincitrici tester (e poi comunque ti arriverà direttamente a casa).

Per la prima domanda anche a me, ma penso sia stata comunque inviata la candidatura.

grazie mille

Mi sono iscritta ma non mi è venuto nessun questionario da compilare (a parte i dati personali) avrò sbagliato qualcosa?

Il link diretto al questionario è questo: http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/area-riservata/prove-prodotto/questionario-selezione-mascara-vamp.aspx

p.s. Possono partecipare esclusivamente le utenti donne maggiorenni. Compila il questionario di selezione, UNA SOLA VOLTA, entro il 5 febbraio 2013. Eventuali doppie partecipazioni verranno eliminate.

ok grazie

scaduto

ELENCO VINCITORI PROVA PRODOTTO

MASCARA VAMP! 2013

Di seguito i nomi delle fortunatissime estratte per provare Mascara VAMP! numero 1 in profumeria da maggio 2012*!

La comunicazione di vincita verrà inviata all’indirizzo e-mail lasciato in fase di registrazione a Pupa4Fan.

Dal 1° al 100° estratto - Vincono un Mascara Vamp! colore Extrablack.

1 DI FRANCESCA ANNA - CEFALU (PA) 2 DEVILLA LAURA - CODRONGIANOS (SS) 3 LO DICO ELENA - SOVIGLIANA-VINCI (FI) 4 FINALE ERIKA - TORINO 5 LOPS CHIARA - TRANI (BA) 6 CAVICCHI ERICA - PIEVE DI CENTO (BO) 7 CECCA GAIA - POMEZIA (RO) 8 PARRINELLO DANIELA - ERICE (TP) 9 MASSIMINO TERESA - SALERNO (SA) 10 TRIPODI MARIA CARMELA - S. GREGORIO (RC) 11 ITALIANO VALENTINA - MILAZZO (ME) 12 GALASSI JESSICA - POMEZIA (RM) 13 BUFFELLI ERIKA - FERRARA (FE) 14 D’ANGELIS MARIACRISTINA - FONDI (LT) 15 BISANTI ELISA - BOLOGNA (BO) 16 SPATOLA GIULIA - SETTIMO TORINESE (TO) 17 PULLIERO LAURA - PIANIGA (VE) 18 GARELLI GIULIA - CERRETO D’ESI (AN) 19 BATTAGIN DEBORAH - TRAVEDONA MONATE (VA) 20 STAZI MARTINA - ROMA 21 D’AITA ANNA MARIA - GIARRE (CT) 22 MONTICELLI ZINA - MONTESCAGLIOSO (MT) 23 ALFARONE MANUELA - ROMA 24 ASSENNATO ANGELA - VARESE 25 MISIA MANUELA - PALERMO 26 VETTORELLO DANIELA - MOZZATE (CO) 27 CODENOTTI LISA - OME (BS) 28 MELINA MARICA - CATANZARO 29 FABIJANCIC ANGELA - TRIESTE 30 BAROLLO GIULIA - STANGHELLA (PD) 31 AFFANNI GIORGIA - PISA 32 TAMAGNI VALENTINA - SAN MAURO TORINESE (TO) 33 GIOVAGNONI GLORIA - LORETO (AN) 34 VERONI BARBARA - MILANO 35 FERRANDINO MARIANNA - RHO (MI) 36 MOSCATI SARA - LECCE 37 DACCÒ ANNA LISA - MONTICELLO BRIANZA (LC) 38 LOCCISANO SIMONA - GRUGLIASCO (TO) 39 BELLAVISTA ALESSANDRA - PALERMO 40 NOMELLINI CRISTIANA - CAMAIORE (LU) 41 SCALCO CAROLINE - LATINA 42 SANTOIANNI GIOVANNA - COLLEGNO (TO) 43 COFANI CLAUDIA - SUPINO (FR) 44 CARDINALE ROBERTA - VAREDO (MB) 45 GUSMINI ILARIA - COLOGNO AL SERIO (BG) 46 COCCONI DEBORAH - SORBOLO (PR) 47 MICCOLI SARA - MILANO 48 PENNAROLA PAOLA - MILANO 49 DI GERIO FEDERICA - CASSINO (FR) 50 SECCHI MICHELA - BELLINZAGO NOVARESE (NO) 51 BISSACCO NICOLETTA - VIGNALE MONFERRATO (AL) 52 GIRALUCCI MARTA - POLVERARA (PD) 53 ZANELLATO MICAELA - MONTEGROTTO TERME (PD) 54 BAZZINI ENRICA - ROVELETO DI CADEO (PC) 55 CHIUDEROLI TANIA - MONZA (MB) 56 NICOLINI ORNELLA - CASARZA LIGURE (GE) 57 MEZZINA BIANCA - TRIESTE 58 BIONDETTI EMMA - BERGAMO 59 LACERIGNOLA VIVIANA - SELVA DI FASANO (BR) 60 OSSO ROSA - AMANTEA (CS) 61 GULINO CARMELA - RAGUSA 62 BETTENZANA STEFANIA - VERONA 63 COMPAGNONE DANIELA - TEANO (CE) 64 NATUZZI SANTA - RUTIGLIANO (BA) 65 DEL PUPPO DENISE - BUDOIA (PN) 66 TRISOTTO CHIARA - BIENO (TN) 67 RECALBUTO FRANCESCA - CALTANISSETTA 68 RANNO GAIA - MILANO 69 CABRINI LICIA MARTINA - CILAVEGNA (PV) 70 STANCANELLI ALESSANDRA - ENNA 71 CICOTTO ELISABETTA - CAGLIARI 72 TANDA MANOLA - SINNAI (CA) 73 DADDIO IRENE - ROMA 74 FABBRETTI CHIARA - SARSINA (FC) 75 TRABALZINI SILVIA - CIAMPINO (RM) 76 STABILE CHIARA - NAPOLI 77 SEMERANO MARIANNA - PARMA 78 BEDON AURORA - CECINA (LI) 79 SEU NATALJE - ANGERA (VA) 80 MANGANIELLO MARIA GABRIELLA - ARIANO IRPINO (AV) 81 ZULINI ELLA - TRIESTE 82 DYLE ARMELA - MANIAGO (PN) 83 DE ARCANGELIS ELISA - ROMA 84 CALANDRA DANIELA - TERAMO 85 CUTOLONI SILVIA - POLVERIGI (AN) 86 PRINCIOTTA ROBERTA - BOLLATE (MI) 87 SPYNU YULIA - CORIGLIANO CALABRO (CS) 88 NITTI CRISTINA - ROMA 89 STELLA ROMINA - CASTELL ALFERO (AT) 90 LATINI BARBARA - VALMONTONE (RM) 91 DE RISIO TANIA - MONTECILFONE (CB) 92 ALDERISIO PATRIZIA - SENIGALLIA (AN) 93 SENTINA TERESA - BOLOGNA 94 ZANCATO LISA - MIRA (VE) 95 CARPINETA VALERIA - ARCHI (CH) 96 DELIGIOS MARIANNA - SIENA 97 ETZI PASQUALINA - GENOVA 98 IANDIORIO CINZIA - PADOVA 99 MORELLA MARIA PIA - NAVACCHIO (PI) 100 CICINELLI VIVIANA - TERMOLI (CB)

Vi ricordiamo che per qualsiasi comunicazione potete scrivere a pupa4fan(at)pupa.it.

• a pezzi - fonte dati NPD cumulato novembre 2012.

complimenti a chi ha vinto!

cè qualcuno di qui?

Io niente :frowning:

non ci sono…:crybaby: