Testamus: testa gratuitamente prodotti

In anteprima ecco un nuovo sito per testare gratuitamente prodotti!

Appena scoperto, teniamolo d’occhio e vediamo come sarà :slight_smile:

[quote]TESTAMUS arriva in Italia!!! Con Testamus puoi scoprire e testare nuovi prodotti gratuitamente e dare la tua opinione! Diventa Ambasciatore di una delle marche dei nostri test e ricevi i loro prodotti gratuitamente a casa tua per provarli, condividerli e parlarne con i tuoi amici e la tua famiglia. La tua opinione è essenziale per le marche! Seguici su Facebook e presto ti diremo come potrai iscriverti![/quote]

Facebook https://www.facebook.com/TestamusItalia/

Il sito sembra ancora non attivo, ci staranno lavorando.

:clapping:

Da seguire… :smiley: vediamo come sarà!

:2003001:

:2003001: Ivy…attendiamo attivazione

Wow…ormai non esistono più i siti di test prodotto :smiley:

sito attivo…appena iscritta

:2003001: iscritta anch’io

Iscritta anch’io! :smiley: Ecco i prodotti e aziende che vi partecipano:

grazie, iscritta anchio

come mai il regolamento e le condizioni generali sono scritte in spagnolo? :uhm:

Già mi piace :heart:

• Avere un comportamento rispettoso con l’azienda, le marche e con il resto della comunità. Questa pagina non ammette insulti né mancanze di rispetto nei confronti degli altri membri, sebbene le vostre opinioni siano benvenute e rispettate.
  • Fare buon uso delle informazioni fornite da Testamus e non usare mezzi fraudolenti (come l’utilizzo di profili falsi, gruppi privati o modi per accumulare indebitamente punti). Se si rilevano comportamenti di questo genere, come ad esempio la condivisione di link sulla bacheca di Testamus o l’utilizzo di profili falsi, le persone responsabili verranno escluse dal test in corso e non potranno partecipare ad altre campagne durante i successivi 12 mesi.
  • Rispondere in maniera adeguata alle domande che sono pubblicate da Testamus per l’assegnazione dei punti. Ad esempio: se Testamus chiede un commento sul blog o sul web riguardo al prodotto, saranno accettati commenti di qualità, con opinioni reali e non commenti o opinioni con sole emoticon, un semplice “Ciao” o “Buona fortuna”, che non apporterebbero nessun valore aggiunto ai lettori.
  • Il Testamico che diventa Ambasciatore accetta di impegnarsi a provare il prodotto appena lo riceve, di compilare il Questionario Ambassador per fornire la sua opinione alla marca, di far sì che i suoi collaboratori ricevano i prodotti a loro destinati e che compilino il Questionario Amici. Se un Testamico non soddisfa questi requisiti minimi, non potrà partecipare alle prossime campagne durante i 12 mesi successivi.
  • Ricordiamo che non è possibile ricevere più di una Box Testamus per domicilio e per persona. Può succedere che presso uno stesso domicilio giochino più persone (padri, figli, coinquilini) per avere maggiori possibilità di riceverla, ma ne sarà inviata una sola. Poiché un Ambasciatore dispone di più unità da ripartire tra i suoi collaboratori, consideriamo che una scatola per domicilio sia più che sufficiente per formarsi un’opinione sul prodotto da testare. Coloro che infrangano questa condizione e che utilizzino in maniera fraudolenta più domicili o nomi per ricevere più di una Box per persona, potranno essere penalizzate con l’espulsione dalle campagne di Testamus durante i 12 mesi successivi.

Perchè la sede legale è RANDING DIGIWEBS.L, con CIF B-65880049, con domicilio social en la Calle de la Electrònica 19, 10ª, Polígono Industrial Les Guixeres, 08915, Badalona, Barcelona (España).

ma voi avete ricevuto mail di conferma??? io no…

:2003001: iscritta e ricevuta la mail per convalidare l’account…

iscritta grazie! Ho ricevuto la mail per attivare l’account

Anch’io ho ricevuto quella per attivare l’account

mah— non mi prende il nome utente… ho provato con tante combinazioni…lettere numeri…ecc… :nonono: