TESTARE DERMABLEND

“Vorresti essere una delle 20 tester che potrebbero aiutare altre persone a capire come cambiare la propria vita? Candidati e se sarai selezionata, sabato 1° novembre a Milano, parteciperai ad una giornata di formazione sulla cosmetica correttiva in cui imparerai le tecniche di applicazione per poter testare correttamente Dermablend. Prenderà parte all’evento una make-up artist d’eccezione: Clio Make Up! Cosa aspetti? Hai tanti buoni motivi per candidarti!”

Mmmmm dover andare a Milano mi viene in salita…nel vero senso della parola :smiley: passo

è un’inserzione sponsorizzata su facebook… già condivisa 42 volte solo lì… per 20 persone. ciao che mi scelgono!

Non ho capito, ho visto che ho ricevuto la mail da vichy ma non l’ho aperta :huh:

ho trovato la pubblicità su facebook

Ori io ho ricevuto la mail di invito…non riesco a salvare l’immagine altrimenti te la facevo vedere!

anch’io ho ricevuto l’invito via mail…ma passo, non ho voglia di andare a Milano per la giornata di formazione e il fondotinta Dermablend non mi piace…troppo coprente :buuu:

Grazie!

E’ quel fondotinta di cui facevano pubblicità ovunque :S

passo…grazie :smiley:

Vorresti essere una delle 20 tester che potrebbero aiutare altre persone a capire come cambiare la propria vita? Candidati e se sarai selezionata, sabato 1° novembre a Milano, parteciperai ad una giornata di formazione sulla cosmetica correttiva in cui imparerai le tecniche di applicazione per poter testare correttamente Dermablend. Prenderà parte all’evento una make-up artist d’eccezione: Clio Make Up! Cosa aspetti? Hai tanti buoni motivi per candidarti! termini e condizioni qui http://dermablend-testimonianze.vichy.it/assets/pdf/termini_condizioni.pdf

troppo lontana da Milano :frowning:

idem,quaggiù mai nulla…

ho unito le discussioni, visto che la segnalazione c’era già

chiuse le candidature però si può ritirare in una farmacia aderente all’iniziativa un campione omaggio…