Testare Pantene Pro-V Protezione e Giovinezza 7 con Desideri Magazine (7000 tester)

Nuovo progetto tester su Desideri Magazine, stavolta si tratta di Pantene Pro-V Protezione e Giovinezza 7. Ben 7000 ambasciatrici avranno la possibilità di provare la linea anti-età per capelli!!

[quote]Per te: 1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml) 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml) 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml) Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti: 30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.[/quote]

In bocca a lupo!!:clover:

Selezionate del forum: [spoiler]

Lynx85 Ire oriana75 setica nana’ selenene debbie4ever1 + sorella Consuela luisamiao yayettina79 tizyscorpioncina hantol15 topotta77 vandekamp Valentinaxx ElleLace giuegiu tulipano24 Michy mimi74 pamps Berry18 sbaraini Ary80 [/spoiler]

Grazie! :clover:

Grazie nana’ :smiley:

Io passo, non mi piace Pantene (quando la usavo avevo i capelli costantemente grassi) e poi è anti-età :smiley:

fatto grazie

Grazie :fiori:

bel progetto fatto:clover::clover:

Grazie nanà!!!:slight_smile:

candidata anche la mamma

candidata!

grazie Nanà…candidata!

:2003001: speriamo di non fare la fine di dash

Thank you NANA’ :fiori: l’ho visto poco fa ero collegata su desideri per il progetto dash

candidata :clover:

stavolta passo, con pantene non mi sono mai trovata bene, poi anche perchè in questo periodo ho poco tempo

:clover: candidata anche io :clover:

che bel progetto, ideale per la primavera quando i capelli cadono in continuazione!! non sono stata fortunata per il progetto Vichy di trnd (le fiale) ma speriamo almeno in questo di rientrarci. mi iscrivo subito!!

iscritto sia me che mia madre! :stuck_out_tongue:

grazie Nanà, mi sono candidata speriamo …

grazie :bye:

CANDIDATA! :D:clover: