Testata blog

Ciao a tutte, oggi chiedo un piccolo aiuto per il mio blog. Intendo realizzare una testata personalizzata ed ho bisogno di qualcuno bravo con la grafica. Chiunque si sentisse in grado di farlo può contattarmi in privato per dettagli… Se volete farvi un’idea questo è il mio blog http://blog.cookaround.com/lacasadellemeraviglie/ …ricompenserò l’autore della mia testata con un omaggio :bye:

up…se poi c’è qualcuno anche per me, per aiutarmi con un nuovo logo per il sito :smiley:

Io ne conoscevo una ma fa solo gratuitamente su facebook, il resto è a pagamento :uhm:

io ne ho trovata una che è BRAVISSIMA, però mi ha chiesto 23€ :frowning: che per carità, considerando il lavoro e l’impegno che ci mettono, non sono nemmeno molti. Però onestamente non mi sembra il caso, visto che è il mio blog è piccolo ed è nato da poco

ciao io non sono capace , ti posso dare un sito per fare le scritte , per i gadget vado su un blog e sono gratis , ma per il resto credo a donazione

Fuori da FB ti chiedono soldi. Il lavoro è difficile e complesso per un blog quindi chiedono dei soldini. Provate a vedere se IOLECAL prende un tot o semplicemente una donazione

Nina anche io ho consigliato Iole

Non ti posso aiutare io utilizzo blogger già pronto:bye::bye::bye:

Non avevo visto scusami :wink: