testata coloreria italiana

[align=center]

[/align]

Ciao a tutte !Donnad mi ha scelta per testare coloreria italiana e sono contenta perchè mi diverto a testare i prodotti nuovi! mi sono arrivati 3 colori . blu notte . bodeaux intenso e verde . ho scelto per me il blu ho dato da provare il verde a una amica e il bordeaux a mia madre. inizialmente avevo molta paura di rovinare la lavatrice anche se nelle istruzioni, che consiglio di leggere attentamente,diceva che era sicuro. Poi ho iniziato l esperimento! ho scelto 2 jeans sbiaditi, una maglirtta a righe bianca e grigia ,una maglietta viola. ho aperto la bustina di coloreria e lo versata nella lavatrica, ho bagnato i panni e li ho messi in lavatrice e via lavaggio a 40 ! poi decondo lavaggio uguale per fissare il colore e …sorpresa ! i jeans sono tornati blu e splendenti, la maglietina a righe è diventata blu a righe carinissima, la maglia viola è diventata viola scuro non propio blu. ho capito che bisogna stare molto attenti a i colori di patenza per ottenere un buon risultato finale. la lavatrice non si è macchiatta e io sono rimasta soddisfatta .nota negativa i troppi lavaggi da fare! ma è divertente cambiare colore alle cose!

grazie Otta :fiori:

:2003001:

:2003001:

Grazie

Con Coloreria il risultato è sempre buono!

:2003001: Otta!