Tester Altroconsumo: 300 mamme per testare kit cereali

È semplicissimo. ISCRIVITI e potresti essere tra le prossime 300 mamme selezionate per il test e ricevere gratuitamente a casa un kit di cereali da provare. Non dovrai fare altro che preparare la colazione a tuo figlio, rispondere a un questionario sulle abitudini alimentari della tua famiglia e poi compilare insieme a lui una scheda di valutazione. Affrettati, hai tempo dal 20 Aprile al 2 maggio per partecipare. Condividi con le persone a cui tieni di più questa iniziativa e invitali a partecipare, perché insieme possiamo SCEGLIERE IL MEGLIO.

fatto grazie

Grazie

fatto :2003001:

:2003001:

:2003001: ma non sono mamma :blush:

Grazie passo

Arrivata questa mail: Ciao, sei a un passo dall’essere una delle nostre 300 mamme che parteciperanno al test sui cereali per la colazione. Entro il 13 maggio compila il form con l’indirizzo presso il quale preferisci ricevere il kit con i prodotti da testare. Ti ricordiamo che se non sei già socia Altroconsumo e/o non sei già registrata sul sito, per poter lasciare i dati dovrai prima effettuare la registrazione.

Non è che poi mi trovo con un abbonamento ad altroconsumo? Quasi quasi lascio perdere… :dodgy:

Arrivata l altro ieri pure a me ,ho inserito i dati e ieri mi é arrivata una email di Bartolini che mi consegnerà un pacco Altroconsumo domani,quindi mi hanno scelta. EVVAI…

A me arrivata mail per indirizzo ed in contemporanea mail di Bartolini che oggi consegna quindi direi di essere stata scelta …

:frowning: io niente complimenti alle fortunate :clapping:

Braveeeee :clapping:

Per Tulipano 24: hai la casella della posta privata piena e il mio messaggio non si invia, comunque non c’è bisogno di abbonarsi alla rivista ma devi soltanto registrarti al sito perché se si viene scelto come tester devi compilare un sondaggio

grazie mille!

:clapping: