Tester Keractive

Chiedono di avere una pagina Fb e un blog ma potete mettere a mio parere la pagina personale di Fb e omaggi e concorsi come blog :wink:

:clover:

Grazie mille Nina!!!:bye:

ok grazie

Io ho due pagine facebook e una con cui collaboro… ma dubito cerchino gente che recensisce cessi, ha una pagina sul cane e scrive su una pagina che parla di musica :stuck_out_tongue: Anche se però… il pelo del cane… ahahhaah

:rotfl:

Beh Oriana io ho messo la segnalazione, poi ognuno vedrà se partecipare o meno. Mica è colpa loro se hai una pagina sui cessi:s

cmq era una battuta…

grazie Nina

:smiley: grazie

Grazieeeeeeee!!!

KeractivE PROFESSIONAL LINE comunica i nomi dei TESTER, in seguito alla campagna del mese di Marzo 2014 ‚ÄúDIVENTA TESTER KERACTIVE‚ÄĚ:

1¬į GIULIA F. 2¬į MARINA N. 3¬į ELEONORA M. 4¬į ELEONORA F. 5¬į FRANCESCA M.

I selezionati sono stati contattati via E-MAIL (quella inserita al momento della candidatura).

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!

https://www.facebook.com/Keractive/posts/252980181554688?stream_ref=10

io non ci sono :frowning:

:nonono:

Niente! strano due cognomi finiscono con la M e due con la F!!!:dodgy:

Li ho accorciati io, perché in passato una del forum non voleva il suo cognome pubblicato qui (perché se qualcuno faceva una ricerca su di lei su Google usciva il suo nome qua ecc ecc…e che invece i nomi dei vincitori pubblicati sul sito del concorso dopo 2-3 anni spariscono… :rotfl: boh, vabè…) quindi messo solo i cognomi con la prima lettera :smiley:

si vergognava di essere associata ad un sito di omaggi?

Può darsi :smiley: