Tester per BB Cream di Garnier

Dal portale al Femminile la Garnier apre l’iniziativa di scegliere 50 tester per un prodotto BB cream

Grazie Nina, candidata :slight_smile:

Grazie Nina! Io uso già la BB cream garineri, original suppongo…

Grazie! :slight_smile:

FATTOO :smiley:

Candidata!!! Grazie mille, Nina!!!:slight_smile:

Io non sopporto i fondotinta, odio sentire qualcosa sulla pelle soprattutto del viso…e in genere non mi trucco nemmeno. La BB Cream Garnier è buona? Vorrei solo usare un qualcosa per far apparire la pelle del viso decente; ombretto, rossetto ecc sarebbe troppo lavoro e non ne ho voglia. Avevo provato la CC Cream con loro, ma attenua solo i rossori al massimo…io dovrei proprio nascondere tante vergogne :smiley:

Avendo la pelle mista ho paura di ritrovarmi con brufoletti e altri problemi dopo averla usata. Risolvo da una parte ma faccio danni dall’altra :uhm:

Inoltre non posso usare fondotinta perché dopo mezz’ora fuori casa sarebbe già tutto disperso :rotfl: un po’ perché mi tocco spesso il viso, capelli, non sto ferma…sono un caso patologico :frowning:

Nella candidatura ho chiesto il roll per le occhiaie. Dormendo poco è l’unico che mi concedo per non apparire un panda :rotfl: ma anche io come Ivy, odio avere le cose sulla pelle e risulterei a macchie già da metà mattina :buuu:

io mi trovo bene con la loro BB cream perché idrata, rende un po’ più uniforme la pelle e soprattutto non la sento e non mi rimane sulle mani io ho la brutta abitudine, soprattutto quando solo a lavoro, di appoggiare una mano alla faccia per sostenere la testa (avere tanto cervello pesa… forse è per questo che mi sono fatta male al polso?)… con il fondotinta mi troverei più prodotto sulla mano che in faccia già a metà mattina. Questa crema, invece, non sopra le mani neanche mentre la stendi sul viso (io la metto al posto dell’idratante). Sicuramente non fa miracoli, ma fa il suo sporco lavoro quotidiano. Ed è anche una delle BB cream più economiche, circa 8€

Grazieeeeeeeeeee :smiley:

…candidata! grazie Nina :bye:

candidata…grazie

iscritta … grazie

grazieeee :fiori:

grazie, mi sono candidata anch’io

Fatto anche io mi sono candidata

:clover:candidata, grazie:fiori:

Ho provato, non si sa mai!

candidata!!grazie!

fatto! grazie!!!