Tester per prodotti FLORA (primi 100)

[quote]Diventa anche TU TESTER dei nuovi prodotti FLORA aiutaci a Dare Il Meglio di NOI ogni Giorno per il TUO Benessere!!! Verranno scelti solo i PRIMI 100 nominativi AFFRETTATI!!![/quote]

[quote]Invia i tuoi dati: Nome - Cognome - Indirizzo di spedizione a info@florapisa.it entro e non oltre il 04/03/14 (compreso).

Nella mail di candidatura dovrai indicare la zona di villeggiatura (mare o montagna) e la data di permanenza.

NB Verranno selezionati 100 nominativi, scelti tra coloro che andranno in ferie durante il mese di Marzo 2014 in zone soleggiate.[/quote]

Non so se ancora valido, mi è arrivata via mail alle 15.00 circa.

Grazie Ivy :bye: Non penso che ferrara a marzo sia soleggiata :s

passo…:bye:

Grazie della segnalazione Ivy passo anch’io :bye:

Passo anch’io!!!:bye:

Passo anch’io ! magari essere in villeggiatura a marzo :stuck_out_tongue: :bye:

anche a me è arrivata la mail, ho provato ugualmente (anche se a marzo penso che sarò qui a studiare, altro che vacanze…:dodgy:) Grazie Ivy!

io ho provato …ma in vacanza vado a luglio:@

passo…grazie

provato

Nessuna mail arrivata:dodgy::dodgy:

Gentile Irene,

La ringraziamo vivamente per la pronta risposta e l’interesse mostrato. Purtroppo però non è rientrata nella selezione. :buuu:

a me non funziona il link… vabbe, pace :slight_smile:

Ciao maryon, non c’era link, bisognava inviare una mail :smiley:

Nn sono stata scelta neanche a questo:@

Io ho partecipato, ma non ho ricevuto nessuna mail per l’esito della selezione… :uhm:

La mail non mi era arrivata, ma poco fa è passato il corriere a consegnarmi i prodotti da testare…

Complimenti ElleLace :smiley:

:thumbup::thumbup:

Complimenti Elle :smiley: