Texbio : detersivo per lino e cotone

[align=center]

[/align]

Ho provato questo prodotto della ditta Intervall e mi sono trovata molto bene. La formulazione biologica del prodotti interviene sulle fibre naturali come il lino e il cotone rispettando la loro natura e conseguentemente con notevoli benefici sulla nostra pelle. Come sappiamo l’uso delle sostanze chimiche aggressive e dei detergenti artificiali rovinano l’equilibrio naturale delle fibre. Texbio interviente detergendo le fibre naturali senza danneggiarli in quanto non contiene componenti artificiali o aggressivi. Inoltre dalla sua composizione sono assenti sbiancanti o candeggina. Dopo l’uso i colori rimangono brillanti e vivaci ed inoltre ha una delicata azione smacchiante. Texbio può essere usato sia per il bucato a mano che in lavatrice fino a 60% : per il bucato a mano è sufficiente 1 tappo di prodotto mentre per il bucato in lavatrice ne bastano 2 tappi. Texbio ha i seguenti ingredienti : acqua Sodium Laureth Sulfate Sorbato di potassio Acido citrico Natrium Chlorid Glykol Distearato Stearamide MEA Parfum amile Cinnamal Citronellol Butylphenyl Methylpropional cumarina Potete acquistare i prodotti Intervall nel loro shop online. www.intervall.it

Grazie

:2003001: ora mi faccio un giretto nel sito…

:2003001: Tulipano

:2003001:

grazie Tulipano… :fiori: