The Insiders Nuova campagna: Napisan Additivo Liquido

[quote]La nascita di un bambino è un evento speciale ma richiede una grande cura ed attenzione all’igiene per proteggerlo da germi e batteri.

L’insufficiente igiene nel bucato può favorire la diffusione dei batteri. Infatti, asciugamani ed accappatoi umidi sono il terreno ideale per la proliferazione di funghi e batteri. Un lavaggio a media o bassa temperatura può rendere i capi bianchi ma lasciare germi e batteri sia sul bucato sia nella lavatrice. Togliere lo sporco, infatti, non significa igienizzare.

Grazie a Napisan Additivo Liquido potrai igienizzare bavagli e tutine, federe e lenzuolini, asciugamani ed accappatoi e tenere il tuo bimbo e tutta la tua famiglia lontani da germi e batteri.

Il Vip Pack Insiders

Per prenderti cura del tuo bimbo e di tutta la tua famiglia:

1 flacone di Napisan Additivo Liquido Una GUIDA alla campagna con informazioni esclusive per gli Insiders Da condividere con i tuoi amici, parenti e colleghi ed aiutarti nelle conversazioni:

5 flaconi di Napisan Additivo Liquido 10 leaflet con informazioni sulla gamma di prodotti Napisan[/quote]

:2003001:

Grazie!

Grazie

Candidata! :incrocia:

:clapping:

candidata…grazie

:2003001: candidata

ma è solo per le mamme?

Probabile prendano solo loro in fase di selezione, però ci ho provato lo stesso, hai visto mai :smiley:

:2003001: :incrocia:

:postino: :postino: sono stata sceltaaaaaaa!!!

:clapping:

Complimenti! :clapping:

Complimenti a tutte! Io fuori :dodgy:

Fuori sia io che mio marito:(

fuori :s