The Insiders nuova campagna: testa PURINA ONE My Dog Is

[quote]Cari Insiders, siamo lieti di annunciarvi che tra poco inizierà una nuova campagna!

Ci sono alcuni passaggi da sistemare se siete già iscritti al panel in questione e qui potete vedere di cosa parlano:[/quote]

grazieeee

:2003001:

Scusate, a questo non sono iscritta… è tipo trnd?

sere… non ti so dire… io sono iscritta ma non ho mai partecipato a nulla

Si è uguale a TRND. L’unica piccola differenza che il martedi o il giovedi fanno dei sondaggi o dei commenti che partecipando guadagni un punticino che ti serve in caso di candidature :bye:

grazie :bye:

Ero già iscritta… pensa un po… ah ma non si sono mai fatti sentire!!!

E’ raro che mandano una email per dire che ci sono delle prove Bisogna essere attive o avere gli occhi sempre aperti

anche io sono iscritta ma non ci vado mai… ma come funziona per la candidatura?

ANKE IO SONO ISRITTA DA TANTO TEMPO …ME NE ERO DIMENTICATA:P

Anch’io sono iscritta da un pò di tempo ma non sono mai riuscita a logarmi, credevo che fosse un problema di cellulare, ma ora col tablet è uguale.

In passato quando c’era un nuovo progetto tester inviavano una mail per avvertire. Poi sul sito puoi fare la candidatura, rispondendo a delle domande, un po’ come TRND, Desideri Magazine ecc (alla fine funzionano un po’ tutti alla stessa maniera). Dopo qualche settimana inviano una mail per dirti se sei o no nel progetto. Se sì, ti arriveranno a casa i prodotti da testare e valutare :slight_smile:

grazie Ivy!!

la cos a da testare è : Purina one Dog

sondaggio per candidatura fatto…e ora aspettiamo :blush:

il mio cane ha improvvisamente perso 20 kg

Il mio cane all’improvviso è nato, ha preso 10 kg ed ha quattro anni. Si chiama TOTO e saluta tutti con un bau bauuuu :stuck_out_tongue:

Mi è appena arrivata e-mail per l’iscrizione alla nuova campagna:PURINA ONE…My dog is, per cani di piccola taglia…io e Molly incrociamo le dita…!!!:clover::clover::clover::clover:

anche a me è arrivata la candidatura via email… ma nn ho cani:(