The Insiders - Prova Parmalat Puro Blu

[quote]Ecco come nasce Parmalat Puro Blu, nel modo unico e naturale di Parmalat: il latte viene filtrato delicatamente attraverso un «colino» di ceramica e pastorizzato a temperature delicate per mantenere tutte le sue nobili proprietà nutritive. Infine la sua inconfondibile bottiglia blu lo protegge dalla luce per custodirlo intatto più a lungo.

Parmalat Puro Blu. Purezza custodita più a lungo.

Il Vip Pack Insiders

Per te:

• 5 buoni omaggio da €1,49 per l’acquisto di un litro di latte Parmalat Puro Blu Intero o Parzialmente Scremato Una guida alla campagna di passaparola con informazioni dettagliate per gli Insiders

Da condividere con amici, parenti, colleghi, conoscenti…

• 5 coupon “2x1” (prendi 2, paghi 1) per l’acquisto di un litro di latte Parmalat Puro Blu Intero o Parzialmente Scremato

Prova Parmalat Puro Blu e forma la tua opinione oggettiva.

Dicci ciò che pensi di Parmalat Puro Blu, raccontando la tua esperienza e l’aspetto che più ti piace di questo latte lasciando il tuo mini report nel Quick Report Stream sul sito The Insiders; Condividi la tua opinione sui social media, in particolare su Facebook e Twitter, aggiungendo alla fine del tuo messaggio gli hashtag #Puroblu e #insidersitalia; Carica le tue foto con Parmalat Puro Blu nella Galleria sul sito The Insiders[/quote]

candidata! praticamente ho beccato la mail un minuto dopo avermela inviata e ho inviato subito la mia candidatura…certo 1000 sono davvero pochi…la vedo durissima!!!

Questa volta passo

Anche io Tulipano, mi era appena arrivata l’email da The Insiders per partecipare al progetto. A questo ci provo, visto che ho fatto anche il test e non sono intollerante :smiley:

Ho visto solo ora la tua email, ero occupata con The Insiders, che tutte le volte che mi arriva una candidatura mi si blocca, mi fa pagina bianca e devo sudare 7 camicie per finire il sondaggio :dodgy: Stavolta mi sono intestardita (visto che ad alcune precedenti campagne non mi ero candidata perché era impossibile, sito sempre in tilt)

Però essendo buoni sconto spero che li prendano qui da me…almeno alla Coop…

questa volta passo lascio spazio a voi quando ci sono buoni di solito passo perché in zona non li prendono e dovrei andare x forza al supermercato

passo, son già impegnata su due fronti e sarebbe troppo!

Anch’io lascio spazio, da me è una fatica far prendere un buono sconto, non mi va di litigare con quelli del supermercato :s

Non mi interessa. Lascio a voi :blush: Grazie!

Non bevo latte. In bocca al lupo! :clover:

Candidata,… Grazie.

causa effetti collaterali, niente latte per me

Candidata grazie

:clapping:

Passo anchio

Candidata :2003001:

:2003001:

Io ci penso, il latte mi fa schifo, ma il restante della famiglia lo beve.

Alla Coop e all’Ipercoop i bs li prendono senza problemi.

grazie :fiori:

Caro Lunastorta ,

grazie per esserti iscritto alla campagna Parmalat Puro Blu. Per questa campagna abbiamo ricevuto un numero di candidature molto più elevato del numero dei selezionati, e purtroppo non sei stato scelto.

Potrai comunque seguire la campagna e leggere i commenti e le testimonianze su questo prodotto nella pagina della campagna Parmalat Puro Blu.

Continua a seguirci! Presto avrai la possibilità di candidarti a nuove interessantissime campagne! :dodgy: :dodgy:

fuori anche io non ricordavo neanche di essermi candidata