The Insiders: test Samsung AddWash™

Nuova campagna tester su The Insiders. Lavatrice Samsung AddWash. “Se lo desideri, potrai tenere Samsung AddWash™ e fruire dell’offerta riservata agli Insiders di 450€ anziché il prezzo di vendita di 899€. Il pagamento verrà effettuato con addebito sul conto corrente indicato in fase di candidatura. Se non vorrai tenere Samsung AddWash™, dovrai obbligatoriamente indicarlo nel questionario finale. Verrai ricontattato alla fine della campagna per la presa della lavatrice.”

:2003001: non sono iscritta, ma in ogni caso non avrei partecipato, ho già una lavatrice!

Lo leggevo proprio ora su Facebook e dicevano di leggere bene le condizioni perché pare che ritirino la vecchia lavatrice e se comunque non vuoi tenere la Samsung non ti ridanno la vecchia…non so se corrisponde a verità, l’ho letto e non verificato :huh:

C’è scritto sul sito che non sei obbligato a darla al tecnico quando ti porta la nuova. Chiaramente però, se lo fai, non te la riportano. In pratica se vuoi liberarti della tua vecchia lavatrice perchè sai già che terrai la nuova puoi dargliela e loro ti fanno il servizio di liberartene. :smiley:

Ahh ecco, meno male!

qui c’è scritto che nn la riportano

Dice “SE l’hai affidata al tecnico”. Quindi è possibile non dargli la vecchia lavatrice.

passo…grazie

La lavatrice è molto invitante, ma non sono ancora pronta a fare un acquisto così impegnativo. Passo anche io, grazie!

ok grazie ma passo

passo anch’io, grazie comunque per la segnalazione

Passo…la mia lavatrice è nuova

Non l’ho scritto sopra ma passo anch’io

passo grazie

passo… l’ho vista e a parer mio quel micro oblo’ sopra è solo un altra di quelle cose che con l’utilizzo potrebbe avere bisogno di manutenzione… e poi mi scordo un calzino ogni 6 mesi!!!