The Insiders: testa Purina ONE SterilCat (per gatti sterilizzati)

Nuova campagna The Insiders per chi ha un gatto sterilizzato.

[quote]Hai un gatto sterilizzato e hai a cuore la sua salute?

Purina ONE® Sterilcat è formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati, per aiutarli a mantenere un metabolismo sano dopo la sterilizzazione.

Compila il nostro entry survey e raccontaci della salute del tuo gatto ad oggi: se sarai selezionato potrai partecipare insieme a lui al Programma delle 3 settimane di Purina ONE® e scoprire la differenza del suo stato di salute!

Stiamo cercando 2800 proprietari di gatti sterilizzati in Italia, che cercano il meglio per la nutrizione del proprio gatto sterilizzato e che siano disposti a condividere la propria esperienza con il maggior numero possibile di amici e conoscenti, proprietari di gatti.

Pensi di essere la persona giusta? Cogli al volo quest’occasione e registrati a questa campagna!

Il termine per iscriversi a questa campagna é il 28 Marzo 2014.

Miao! [/quote]

grazie tizyscorpioncina :bye:

Selezionati: simonai cristinadelarocha selenene

candidata! Grazie

Passo… :bye:

visto…secondo voi accetteranno chi è entrata in purina my dog is?

passo alla grande :bye:

Speriamo !!! :clover:

Passo, non ho gatti :bye:

candidata!:2003001:

Passo, non saprei a chi darlo…

io ancora non capisco i criteri numerici delle campagne. per i cani erano 1000 tester, per i gatti ben 2800.

grazie! :slight_smile:

passo anche io: non ho gatti…!!!

candidata

io non ho gatti,perciò passo… in bocca al lupo a voi :slight_smile:

candidata anch’io dopo aver parlato, stamattina, con due proprietarie di 4 gatti. nel caso venissi selezionata, quindi, girerò i prodotti a loro

Grazie, ho una gatta di appetito difficile:bye:

anche io non ce l’ho ma ho tutte colleghe con gatti!!! Candidata! Vediamo… :clover:

si dovrebbe sapere qualcosa la prox settimana…:dodgy:

:clover: :clover: :clover: aspettiamo ma mi sa che va a finire come con pantene :frowning:

Speriamo di no… anche io niente pantene… :dodgy: