The Insiders: testa "SodaStream" (bisogna comunicare coordinate bancarie o carta)

Nuova campagna The Insiders “SodaStream”, il nuovo gasatore. Candidature fino al 2 giugno 2014.

Attenzione: è una campagna dove bisogna comunicazione le proprie coordinate bancarie o i dati della carta di credito! Nessun addebito sarà fatto durante la campagna e solo se si deciderà di tenere il prodotto si pagherà 59€.

iscrizione fatta. il prezzo è lo stesso della DolceGusto dell’anno scorso e questo prodotto mi interessa perché in estate bevo molta acqua frizzante. poi c’è la curiosità di provare gli sciroppi per fare le bibite.

io passo non mi va di dare loro i miei dati bancari

passo anche io…!!

passo anch’io…e per i dati e perchè l’acuq frizzante il mio stomaco non la tollera:P

Io passo…non tanto x i dati bancari, anche perchè potrei creare una carta virtuale, ma perchè non sono una consumatrice nè di acqua gassata nè di bibite gassate in genere

passo… non mi fido a lasciare i dati…

Passo non bevo acqua frizzante!

Ricevuta mail con invito, ma come sopra passo :smiley:

anch’io non mi candido, non mi va di lasciare i dati della carta di credito

ma mi candido solo io?? meglio! così verrò scelta di sicuro :D:D:D

se mettete i dati bancari e nn la carta è + affidabile alla fine non possono rubare nulla con l iban ma solo versare

passo anch’io…

passo anche io perche’ l’oggetto non mi interessa :smiley:

passo anche io!

passo anch’io, non mi interessa… in bocca al lupo a chi si è candidato! :bye:

avete visto il blog di soda dream su the insiders? una marea di gente non si candida…forse la prossima volta faranno una campagna tester “normale”…

no no no in questi giorni mi hanno già clonato la prepagata che usavo per gli acquisti internet non ci penso minimamente a mettere coordinate :@

stavo pe candidarmi ma poi ho visto che vogliono un acconto…mmm…non mi fido a dare i miei dati bancari…quindi passo!

passo anch’io!!!:smiley: