Thun: dai un nome al cucciolo di Leopardo o diventa socio

Durata Dal 15 aprile al 16 giugno 2013

Come partecipare E’ un concorso sia con acquisto sia gratuito.

Con acquisto:

• “soci Thun Club maggiorenni” che acquisteranno almeno € 30,00 di prodotti “Thun” a catalogo, presso i rivenditori “Thun Club” che aderiscono all’iniziativa.
  • “nuovi soci maggiorenni Thun Club” che effettuano l’iscrizione Oro o Platino Thun Club 2013 ad un costo rispettivamente di € 32,00 e di € 79,00
  • rivenditori “Thun Club” in abbinamento ai consumatori vincitori.

Gratuito: Registrarsi, rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati e proporre il nome da dare al cucciolo di Leopardo.

Premi in palio Premi per i soci (concorso con acquisto):

• 1 premio tra tutti i consumatori e 1 premio per il rivenditore, in abbinamento
  • 61 premi per i consumatori, in ragione di 3 per ogni regione italiana + 1 per San Marino Premi per chi partecipa gratuitamente:
  • 668 premi Per maggiori informazioni sulla lista dei premi, leggere il regolamento sul sito di Thun.com.

ma… non e’ gratuito?

fatto, speriamo bene :slight_smile:

per partecipare in modo gratuito devi soltanto inventare un nome per i piccoli leopardi e inserire i tuoi dati :bye:

:heart::heart::heart:

fatto :slight_smile:

io non partecipo xchè non ho nessun negozio thun di quelli elencati nelle vicinanze!:@

IN SCADENZA

ESTRAZIONI ENTRO IL 12 LUGLIO

E’ stato il mio primo concorso ma non si è saputo più nulla … qualcuno havinto?

Nessuna email per ora :frowning:

nemmeno a me…:s

ESTRAZIONI: entro il 12 luglio 2013 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio, in un giorno ed ora da concordare, presso la sede del soggetto delegato o altra sede che sarà definita.

Vincitori contattati per email.

Ormai niente :smiley:

:frowning: