Tic Tac "Social Casting": crea personaggio, in palio t-shirt e forniture Tic Tac

La sorpresa per 1 milione di Fan è “Social Casting”:

Per partecipare bisogna collegarsi all’applicazione del concorso, inserire vicino alle parole “IO SONO…” un aggettivo che rappresenti il vostro modo di essere e creare il personaggio Tic Tac.

Teta poi la fortuna per vincere una T-Shirt personalizzata con il tuo personaggio (potete provare ogni giorno, 10 t-shirt al giorno).

Tra il 3 e 13 febbraio 2014, si potranno votare le creazioni (massimo 3 preferenze al giorno). Le 5 immagini più votate, verranno inserite in un video UGC che verrà utilizzato sul web come ringraziamento per i Fan di TIC TAC e gli utenti vincitori riceveranno una fornitura di TIC TAC.

Grazie Ivy :bye:

Grazie :bye:

Bello! Grazie!:slight_smile: :wink:

Mi rifiuto di partecipare…:buuu: Credevo ci mandassero i tic tac gratis…:stuck_out_tongue: Ho tolto anche il “mi piace” :nonono:

fatto, che carino!

IO SONO ROCK!!! :smiley:

Tolto il mi piace appena hanno detto del concorso :nonono:

ma dai poveri :rotfl: in effetti non potevano regalarci un milione di pacchetti di Tic Tac… io pensavo mettessero un buono sconto :smiley:

:2003001:

:clover:

OGGI È’ IL MIO GIORNO FORTUNATO, :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: Complimenti Giovanna Jojo, Hai vinto la mitica t-shirt personalizzata con il tuo personaggio di Tic Tac Social Casting! Per motivi di produzione potrebbe volerci qualche tempo ma non temere, il tuo premio arriverà a destinazione pronto per sorprendere tutti i tuoi amici. Se non hai ancora inserito i tuoi dati personali confermali a questo link e preparati a ricevere la tua speciale t-shirt.

A presto, Il Team di Tic Tac

Evvai! :clapping:

Complimenti xjojox !!! :smiley:

:clover: si vede che è Natale Complimenti Antonio xxxxx, Hai vinto la mitica t-shirt personalizzata con il tuo personaggio di Tic Tac Social Casting! Per motivi di produzione potrebbe volerci qualche tempo ma non temere, il tuo premio arriverà a destinazione pronto per sorprendere tutti i tuoi amici. Se non hai ancora inserito i tuoi dati personali confermali a questo link e preparati a ricevere la tua speciale t-shirt.

A presto, Il Team di Tic Tac

Complimenti Tonino :smiley:

complimenti Tonino :slight_smile:

Complimenti Tonino!! :smiley:

ho appena vinto!! a saperlo lo facevo più carino il personaggio :rotfl:

fatto… non vinto… complimenti a quelli che hanno vinto…:bye: