TIM CHALLENGE 2014, in palio biglietti per i match e ricariche TIM

Per vincere un biglietto per 2 persone valido per una partita di Serie A TIM, l’utente dovrà nel periodo dal 25/03/2014 al 15/4/2014 accedere al sito www.calcio.timyoung.it; registrarsi con i propri dati anagrafici richiesti, (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare), e prendere visione dell’informativa sulla Privacy.

Dopo aver preso visione dell’informativa sulla Privacy l’utente potrà scegliere la partita che desidera vedere, che si disputeranno nelle date sotto riportate secondo il calendario di gioco.

Giocando al game on-line “Cross-bar Challenge”, oltre a vincere eventualmente i premi Instant Win, qualora colpiscano la traversa, gli utenti potranno accumulare punti utili per entrare nella classifica ogni volta che la traversa verrà colpita il software assegnerà 10 punti (sarà possibile partecipare e giocare solo per il match scelto in fase di registrazione), secondo le spiegazioni presenti nella pagina del sito, e vincere la possibilità di scendere in campo, nello stadio dove si disputerà la partita prescelta (Stadio Olimpico di Roma e Stadio Olimpico di Torino) per tentare di colpire la traversa della porta, da una distanza di 30 (trenta mt.) e, nel caso di vincita, vedersi attribuire il Super premio finale come di seguito descritto.

Grazie a tizyscorpioncina :bye:

:bye: grazie

Grazie Tizyscorpioncina! :smiley: E grazie Ivy! :smiley:

mi sono registrata, ho provato a giocare, ma per me è decisamente troppo difficile… non ho mai colpito la traversa!!!

scade domani 15/4

Assegnazione premi : il 17/04/2014