“TiVoto Ti Premio” - scarica l'app, accumula punti e puoi vincere buoni

Bisogna scaricare l’app e votare le pubblicità, accumulando così punti. In palio vari buoni spesa.

Le pubblicità possono essere visionate in TV (in tal caso, i punti saranno assegnati a coloro che risultino validati dall’algoritmo registrato presso la SIAE che prenderà in considerazione i soggetti che, all’interno della App, abbiano cliccato su tale Marchio entro e non oltre 90 (novanta) secondi dalla audio-visione dello spot) che su qualsiasi mezzo cartaceo (in tal caso i punti saranno accumulati inquadrando – attraverso lo smartphone o il tablet su cui sia installata la App e con le modalità in essa indicate – il QRCode o il codice distintivo associato alla pubblicità. Ogni QRCode potrà essere segnalato solamente una volta da ciascun Partecipante).

Per accumulare punti si può anche rispondere ai sondaggi che di volta in volta saranno presenti nelle specifiche sezioni “Sondaggi” www.TiVoto.it o sulla App.

Premi in palio Sulla base dei punti maturati, il Partecipante potrà vincere i premi:

• uno dei 60 buoni acquisto del valore di 10euro cad iva inclusa: il Partecipante dovrà essere estratto a sorte tra tutti coloro che hanno scaricato la App tra il primo e l’ultimo giorno del mese corrente
  • uno dei 60 buoni acquisto del valore di 10euro cad iva inclusa: il Partecipante dovrà essere estratto a sorte tra tutti coloro che entro le ore 23:59:59 dell’ultimo giorno del mese corrente hanno ottenuto un numero di punti compreso tra 75 e 145
  • uno dei 35 buoni acquisto del valore di 20 euro cad iva inclusa: il Partecipante dovrà essere estratto a sorte tra tutti coloro che entro le ore 23:59:59 dell’ultimo giorno del mese corrente hanno ottenuto un numero di punti compreso tra 146 e 370
  • uno dei 15 buoni acquisto del valore di 50euro cad iva inclusa: il Partecipante dovrà essere estratto a sorte tra tutti coloro che entro le ore 23:59:59 dell’ultimo giorno del mese corrente hanno ottenuto un numero di punti compreso tra 371 e 620
  • uno dei 8 buoni acquisto del valore di 100euro cad iva inclusa il: Partecipante dovrà essere estratto a sorte tra tutti coloro che entro le ore 23:59:59 dell’ultimo giorno del mese corrente hanno ottenuto un numero di punti maggiore o uguale a 621

I buoni acquisto non sono cumulabili e avranno validità non inferiore ai 30 (trenta) giorni dalla consegna assegnazione a norma del successivo art. 10 sui seguenti siti di commercio elettronico: www.groupon.it.

Grazie a salvelena :bye:

:2003001: ma passo troppo macchinoso!

:smiley:

grazie Ivy!

…mmmmm… io passo, grazie… :stuck_out_tongue:

:2003001: ma finché non cambio cellulare a me queste iniziative sono proibite :slight_smile: Comunque credo che la data di scadenza sia sbagliata :wink:

Ops, modificato, grazie ciopaciopa

Tra mesi e anni sono piuttosto rimbambita :smiley:

Io mi confondo pure tra giorni della settimana da come sono messa :s

C’è un sondaggio: “Se fossi uno dei cattivi, chi saresti?” e tra le opzioni c’è Peppa Pig? :huh: :rotfl::rotfl:

A proposito di sondaggi…

si ahahahah :rotfl::rotfl:

ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl: non ce la posso fare

Forse per questo dopo ho avuto il lapsus per Intimissimi? :smiley: invece di porta, porca… :doh: sempre peggio :smiley:

nuovo sondaggio

ciao ragazzi/e! ho visto che state parlando di tivoto! volevo dirvi che il concorso è stato leggermente modificato e ora i buoni saranno spendibili su groupon.it (un po’ meglio dei precedenti partner)

se volete altre info chiedetemi pure che sottuttto!

nb: mica avrò esagerato a mettere peppa pig tra i cattivi? a me sta sulle balle! :rotfl:

Grazie Cecilia, aggiornato :smiley:

p.s. il sempre peggio era riferito a me, che in un altro post di un’altra iniziativa avevo scritto uno svarione :smiley: :smiley:

Vinto 10€ per Groupon…meglio che niente :smiley:

:clapping:

Da oggi hanno cambiato il regolamento… è diventato una sorta di raccolta punti… :s