Toluna: 600 Pantene Pro-V riparatore per capelli

600 Pantene Pro-V riparatore per capelli da poter testare su Toluna. Candidature dal 23 giugno al 30 giugno.

Grazie Ivy! A qualcuno funziona l’app di toluna su cellulare? A me no… :frowning:

Neanche dal pc funziona :uhm:

:2003001: a me dal pc funziona… l’app non l’ho mai scaricata

ma mi spiegate il senso della domanda: “vorresti provare questo prodotto gratuitamente?” se mi candido come tester, sarei idiota a rispondere NO

dal pc va, proviamo :2003001:

:2003001:

Grazie :fiori:

Fatto!!!

eh si… mi viene da ridere tutte le volte che la leggo…:smiley:

anche a me…io x curiosità qualche volta risponderò di no, chissà forse mi scelgono!! hihihi:D

Grazie!!!:slight_smile:

Candidato, grazie! :bye:

Speriaaamooo ne ho proprio bisogno! :clover::clover:

:2003001: proviamoci :incrocia::incrocia::incrocia:

candidata, grazie!!!

non sono mai stata scelta come tester da toluna, ma ho richiesto il mio primo pagamento pochi giorni fa ed attendo bonifico. vi farò sapere. per i prodotti da testare è meglio tnrd.it io personalmente sono stata scelta due volte, una per una combinata di crema+siero antietà ed attualmente sto testando un prodotto nuovo della duck, una striscia gel per WC.

Lista dei Tester: “ Pantene Pro-V riparatore per capelli”

Cari utenti, Per vedere i fortunati vincitori che potranno testare il “ Pantene Pro-V riparatore per capelli” cliccate qui! Congratulazioni ai tester, speriamo possano gustarsi il prodotto! Cordiali saluti, Il Team Toluna!

Link diretto http://media5.surveycenter.com/testers_lists/testers_week19.html