Toluna: dai voce alla tua opinioni e ricevi buoni, bonifici bancari e testa prodotti!

Con Toluna rispondendo ai sondaggi, votando, partecipando alla community si possono accumulare punti per riscattare buoni da 20€, bonifici bancari, biglietti per la lotteria e partecipare così all’estrazione a sorte.

A partire da febbraio 2014 i sondaggi fino a 1800 punti verranno pagati entro 24 ore. Per tutti gli altri le regole non cambiano.

Altra novità di febbraio, gli utenti scelti come tester, invece, verranno pubblicati sul blog: http://itblog.toluna.com/

Scadenza punti Toluna I punti scadono dopo 16 mesi, a partire dalla data di assegnazione (ad esempio: se hai guadagnato punti il 15 marzo 2014, questi verranno rimossi il 28 luglio 2015 - se sono ancora nel tuo account). Tale detrazione avverrà sempre verso la fine del mese, intorno al giorno 28. Ti consigliamo di non aspettare l’ultimo momento per convertire i tuoi punti. Se dopo questo periodo i punti non saranno stati utilizzati, saranno automaticamente cancellati dal tuo account.

Inoltre periodicamente potrete candidarvi per testare prodotti gratuitamente.

[size=medium]–> Link Toluna: dai voce alla tua opinioni e ricevi buoni, bonifici bancari e testa prodotti![/size]

:azz: ma come hai fatto?? io ho poco più di 24.000 punti e non raggiungo nemmeno la quota per i crediti facebook… se poi aggiungiamo che non vengo MAI selezionata per testare i prodotti… :evil(1):

io sono iscritto da circa 6 mesi, e sono a quota 75000… quasi ci sono!!!

Ciao a tutti, sono iscritta da poco a Toluna… ho provato a cliccare sui “premi che possono diventare reali” ma nulla di fatto, niente vincita…

Come si fa a ricevere i premi?

ciao maga… ho fatto anchio cosi…

il regalo non è diventato realtà…:sleepy: ho perso i punti e ho chiuso con Toluna…:smiley: tanto… in gran parte dei sondaggi non rientravo nei loro parametri… vabbè… un pensiero in meno…:rotfl:

Grazie Lunastorta

wow! hai 1 regalo da parte di TeamTolunaItalia!! :sweet_gift_64px: (profumo benetton unisex) clikka qui x vedere se il regalo e’ reale! :dodgy: … peccato il tuo regalo non e’ reale!!! :grrrr:

NON E’ REALE!!! FFFFFFH

:sweet_gift_64px: CIAO REGALO!!!

Anche io sono iscritta I GIFTIES nnon sono mai reali purtroppo ! :frowning: però è interessante come funziona il sito, i sondaggi frequenti

peccato che “in questo momento abbiamo bisogno di persone con un profilo diverso dal suo” e “ci dispiace ma la quota per questo questionario e’ gia’ stata raggiunta”!

Succede ogni giorno!!!

ciao, vi è capitato che registrandovi vi dice email non disponibile?

evviva!!! :wave: finalmente sono riuscita a compilare un sondaggio!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Evvivaaaaaaaaaaaaaa…finalmente sono rientrata in un loro sondaggio!!! …mi ero quasi rotta di non essere mai nel loro target!!!

con quanti punti si può ricevere il buoni?

Circa 80.000 x avere un buono da 20 eruo

richiesto profumo!!!

uff ma io non riesco mai ad accumolare punti :frowning:

Sì…nel loro sito ho letto che si accumulano punti anche partecipando ai mini-sondaggi…bò, quali saranno? Quelli della chat? :rotfl:

i mini sondaggi sono i sondaggi sponsorizzati che trovi in Esplora :slight_smile: